Purple Bud

5/5 (1)

Purple Bud (White Label)
Purple Bud (White Label)
Altre foto
Purple Bud (White Label)
Genetica
Indica-dominant (75%)
Genitori
Jamaican
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Pino
Dolce
Pepe
Effetto
Rilassante
Euforico
Assonnato
Contento
Cerebrale

Purple Bud racchiude genetiche leggendarie e sviluppa fiori meravigliosi di colore viola.

Purple Bud è una varietà di cannabis indica potente che racchiude un passato genetico illustre. È infatti il risultato di varietà indica originarie delle leggendarie regioni Hindu Kush. La varietà possiede anche dei legami con il panorama della cannabis californiano e con l'abile tecnica di allevamento olandese. Questa varietà è davvero originale. Durante la fioritura sviluppa cime viola. Questa caratteristica è insolita per gran parte delle varietà di cannabis purple, che di solito presenta il colore viola solo sulle foglie. Purple Bud è il risultato di un incrocio tra una sativa Giamaicana ignota, genetiche Afghane, Hindu Kush e Purple Kush statunitense.

Purple Bud è una varietà di cannabis indica molto intensa. Offre ai consumatori uno sballo profondamente rilassante, che suscita sensazioni di gioia, euforia e sonnolenza. Ad ogni modo, se fumata nelle giuste circostanze, Purple Bud può stimolare il flusso di pensieri ed è potenzialmente in grado di avviare un dibattito tra amici filosofico, avvincente e profondo.

L'essenza indica di questa varietà racchiude un lieve potenziale terapeutico, che potrebbe risultare efficace in caso di depressione, crampi muscolari, dolore, stress e pressione oculare. Questa varietà produce uno sballo a livello fisico ideale per rilassarsi durante la serata.

Quando viene bruciata, Purple Bud emana profumi gradevoli e sprigiona aromi dolci, di pino e pepe.

Quando coltivate Purple Bud, potrete notare la nascita di fiori viola grandi, compatti e ricchi di resina, man mano che la varietà si avvicina al momento del raccolto. Questa peculiarità è straordinaria e piuttosto insolita. Purple Bud è in grado di produrre rese notevoli, sia coltivata all'interno in una tenda da coltivazione, che all'aperto in aiuole, serre o vasi. Se decidete di coltivarla all'aperto preparatevi al raccolto alla fine di Settembre, dopo un intervallo di fioritura tra i 50 e i 65 giorni.

Coltiva la tua Purple Bud

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Altezza interna
Sconosciuta
Altezza esterna
Incognito

Allevatori / Banche di Semi

Di 0Zerothree3 Sep 1-2019
I don’t know why but was skeptical about WhiteLabel - no longer. The pheno I have with does not turn purple, which is why I original chose this strain - unique looking. I have chronic pain and no matter what it looks like colorwise, or the gene pool, if it doesn’t help it doesn’t stay. This one has been in rotation for a couple years now. I have typically take her down at 8wks after 12/12 - that works great for me. The flowers are pretty dense and get plenty of frosting. There has been no problems with cuttings taking root, either. Yield is on the medium large side. The only strain that has been around longer here has been Special Queen #1. Worth giving a honest try.... 4.75 ⭐️s out of 5 ⭐️s