Purple Bud
Purple Bud racchiude genetiche leggendarie e sviluppa fiori meravigliosi di colore viola.
Purple Bud è una varietà di cannabis indica potente che racchiude un passato genetico illustre. È infatti il risultato di varietà indica originarie delle leggendarie regioni Hindu Kush. La varietà possiede anche dei legami con il panorama della cannabis californiano e con l'abile tecnica di allevamento olandese. Questa varietà è davvero originale. Durante la fioritura sviluppa cime viola. Questa caratteristica è insolita per gran parte delle varietà di cannabis purple, che di solito presenta il colore viola solo sulle foglie. Purple Bud è il risultato di un incrocio tra una sativa Giamaicana ignota, genetiche Afghane, Hindu Kush e Purple Kush statunitense.
Purple Bud è una varietà di cannabis indica molto intensa. Offre ai consumatori uno sballo profondamente rilassante, che suscita sensazioni di gioia, euforia e sonnolenza. Ad ogni modo, se fumata nelle giuste circostanze, Purple Bud può stimolare il flusso di pensieri ed è potenzialmente in grado di avviare un dibattito tra amici filosofico, avvincente e profondo.
L'essenza indica di questa varietà racchiude un lieve potenziale terapeutico, che potrebbe risultare efficace in caso di depressione, crampi muscolari, dolore, stress e pressione oculare. Questa varietà produce uno sballo a livello fisico ideale per rilassarsi durante la serata.
Quando viene bruciata, Purple Bud emana profumi gradevoli e sprigiona aromi dolci, di pino e pepe.
Quando coltivate Purple Bud, potrete notare la nascita di fiori viola grandi, compatti e ricchi di resina, man mano che la varietà si avvicina al momento del raccolto. Questa peculiarità è straordinaria e piuttosto insolita. Purple Bud è in grado di produrre rese notevoli, sia coltivata all'interno in una tenda da coltivazione, che all'aperto in aiuole, serre o vasi. Se decidete di coltivarla all'aperto preparatevi al raccolto alla fine di Settembre, dopo un intervallo di fioritura tra i 50 e i 65 giorni.
Coltiva la tua Purple Bud
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Altezza interna
- Sconosciuta
- Altezza esterna
- Incognito