Purple Elephant

0 recensioni Sii il primo

Purple Elephant
Purple Elephant
Altre foto
Purple Elephant
Genetica
Indica/sativa
Genitori
Varietà sconosciuta
THC
25%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Uva
Aspro
Gasolio
Limone
Effetto
Socievole
Rilassante
Loquace
Indoor o all'aperto
indoor
Greenhouse
all'aperto

Purple Elephant: Una Bomba Viola al THC

Purple Elephant è un'ibrida ben equilibrata, progenie di Purple Urkle e di un'altra varietà che non è stata rivelata. Vanta eguali parti di genetiche sativa e indica, alti livelli di THC, appariscenti sfumature viola ed un forte aroma di uva. I suoi effetti sono intensi ma equilibrati, spesso descritti come conviviali, energizzanti e in grado di aiutare a concentrarsi, specialmente se consumata durante il giorno o al mattino presto. Il ceppo Purple Elephant è esistito per un certo tempo solamente come clone, ed è stato impiegato per creare numerosi altri ibridi, in particolare Grape Stomper. La sua altezza media e la versatilità la rendono adatta alla coltura sia indoor che outdoor.

Aromi, Gusti ed Effetti di Purple Elephant: Una Potente Ibrida con Intensi Aromi d'Uva

Un raccolto fresco di infiorescenze di Purple Elephant è una delizia per il suo vibrante e inconfondibile aroma d'uva. Un naso allenato sarà anche in grado di cogliere le soggiacenti note dolci e acidule, che ricordano un curioso mix di limone e diesel, combinati con pino e terra. Il gusto è similmente agrodolce, con forti accenti d'uva che prendono decisamente il sopravvento. Una volta accesa, Purple Elephant colpisce duro con un livello di THC che va fino al 25%. Gli effetti sono però molto equilibrati, e rilassano il corpo senza far sentire chi la consuma letargico o stanco. Questa varietà può essere apprezzata studiando, lavorando al computer, leggendo o prendendo parte ad un'occasione sociale.

Coltivare Purple Elephant: Un'Ibrida Semplicissima, Che Adora Temperature Più Basse

Le genetiche ben equilibrate di Purple Elephant la rendono idonea a diverse condizioni di coltivazione, e le piante generalmente ricompensano chi le coltiva con dei buoni rendimenti. Chi preferisce coltivare indoor sotto una tenda o in camera di coltura apprezzerà che questa varietà sia facile da manipolare e da mantenere ad altezze gestibili tramite cimatura, defogliazione e semplicemente limitando il ciclo vegetativo a 4 settimane. Outdoor, Purple Elephant può crescere ad altezze maggiori, ma chi la coltiva tenga a mente che le piante richiedono temperature più basse (specialmente durante la fioritura) per sviluppare le loro iconiche sfumature viola.

Coltiva la tua Purple Elephant

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Purple Elephant

Fold Unfold

Purple Elephant genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!