Quasar
Quasar: Una Pianta Molto Produttiva
Creata mettendo insieme una varietà 100% indica ed una sativa reincrociata, Quasar riunisce il meglio di entrambi i mondi e lo racchiude in un delizioso ibrido. Questa varietà è molto potente e, dopo poche boccate di fumo, produce effetti euforici ed uno sballo generalmente allegro. Molto apprezzata dai coltivatori per il suo vigore e produttività, Quasar offre anche un sapore rinfrescante ed un'elevata potenza.
Aromi, Sapori ed Effetti della Quasar: Una Piacevole Varietà che Risolleva l'Umore
Quando è il momento di assaggiare le cime, Quasar dimostra di essere molto rinfrescante da fumare con i suoi sentori di menta e terra. Questa varietà sorprende sempre, a prescindere che venga fumata in una canna, un bong o inalata con un vaporizzatore. Gli effetti sono forti e sollevano rapidamente l'umore, proiettando la mente verso un piacevole stato di spensieratezza. Questo rende la Quasar un'ottima scelta per incontri e feste sociali, dove la gente finirà per parlarne ridendo in allegria.
Coltivare la Quasar: Aspettati Grandi Rese
La Quasar dimostra di essere davvero speciale nelle coltivazioni. Questa varietà è adatta per progetti sia indoor che outdoor, dove sviluppa piante vigorose e robuste che crescono senza troppi sforzi. In condizioni favorevoli, la Quasar stupisce con raccolti generosi e di alta qualità. I coltivatori indoor saranno ricompensati con 450–600g/m² dopo un periodo di fioritura di circa 75 giorni. Tuttavia, la Quasar raggiunge il suo pieno potenziale outdoor, dove ama crogiolarsi al sole e produrre uno strabiliante raccolto di 1500–2000g/pianta di cime compatte pronte ad ottobre.
Coltiva la tua Quasar
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 10-11 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 450–600g/m²
- Rendimento esterna
- 1.5–2kg/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio