Red Critical Auto
Red Critical Auto: Splendidi Colori e Fiori Resinosi
Red Critical Auto ha molto da offrire, con piante poco esigenti, rendimenti cospicui, bellezza sensazionale ed effetti rilassanti. Questa varietà combina una femmina di Critical Auto con un maschio di quarta generazione dagli sgargianti fiori rossi. Red Critical Auto ha ereditato questa capacità di produrre una meravigliosa gamma di toni rossi e violetti, con piante stupende ed un prodotto finale di grande effetto visivo.
Col 60% di influenza indica, Red Critical Auto è affidabile e resiliente nello spazio di coltura, e al momento del raccolto offre rendimenti abbondanti di fiori di media potenza.
Aroma, Sapori ed Effetti di Red Critical Auto: Terpeni Dolci e Speziati
Il bouquet di questa sgargiante varietà è pesantemente influenzato da note floreali, che si sposano a meraviglia con toni speziati e dolci. Red Critical Auto si può gustare in una canna o nel vaporizzatore, ma si presta bene anche per la preparazione di concentrati ed edibili, ed è là che i suoi gusti ed aromi risaltano davvero.
Gli effetti di Red Critical Auto tendono allo stono, sciogliendo la persona che li consuma e preparandola al riposo notturno. Con un livello di THC del 19%, Red Critical Auto si apprezza meglio quando è tempo di mettersi comodi e rilassarsi ascoltando la propria musica preferita o guardando un buon film.
Coltivare Red Critical Auto: Infiorescenze Dense e Appiccicose
I coltivatori principianti possono ricavare dal coltivare Red Critical Auto un'esperienza molto gratificante, dato che le piante sono tolleranti e facili da curare. Le cure fondamentali e un po' di amorevoli attenzioni sono tutto ciò che occorre per produrre rispettabili rendimenti di fiori squisiti e altamente resinosi. La loro densità è un elemento da tenere in considerazione, perché i fiori possono cadere vittime della muffa se non ricevono un flusso d'aria adeguato nella tarda fase di fioritura. Indoor, Red Critical Auto può produrre 300–450g/m², e outdoor se ne possono ottenere fino a 250g/pianta. L'intero ciclo di vita di questa varietà dura appena 8–9 settimane.
Coltiva la tua Red Critical Auto
- Difficoltà di coltivazione
- Difficile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 300–450g/m²
- Rendimento esterna
- 60–350g/plant