Red Dragon

0 recensioni Sii il primo

Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Altre foto
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Red Dragon (Barney's Farm)
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
Himalayan Kush
THC
23%
CBD
1.2%
Odore & sapore
Erbaceo
Pino
Speziato
Legnoso
Effetto
Creativo
Motivato
Stimolante

Red Dragon: Il respiro del drago

Red Dragon è una varietà di cannabis ibrida esotica, con genetiche molto particolari. Si tratta di un incrocio tra una rara varietà Himalayan Kush ed Utopia Haze, una sativa originaria del Brasile. Il risultato ottenuto è una pianta apprezzata dai consumatori di tutto il mondo, sia a scopo terapeutico che ricreativo.

Negli effetti della Red Dragon si nota una leggera dominanza sativa, caratterizzata da un'euforia stimolante che lascia il consumatore sorridente, socievole, loquace e felice. Questa è una varietà molto energizzante, ed è perfetta per tutti gli utilizzatori che vogliono godersi gli effetti della cannabis senza però diventare apatici e assonnati. Per questo motivo la varietà viene consumata principalmente durante il giorno.

Tuttavia, il contenuto di THC del 23% circa può risultare eccessivo per alcune persone, soprattutto per quelle con un basso livello di tolleranza. Pertanto è consigliabile fumare quest'erba con moderazione.

I particolari effetti della Red Dragon non sono limitati all'uso ricreativo. Infatti, molti consumatori a scopo terapeutico si affidano spesso a questa varietà. I suoi effetti confortanti possono contribuire ad alleviare stanchezza e basso tono dell'umore, oltre a stimolare creatività e produttività. Gli effetti rilassanti di questa varietà possono inoltre mitigare ansia e stress. Gli effetti fisici contribuiscono ad attutire il dolore.

I sapori e gli aromi di questa varietà sono affascinanti. Presentano una complessa combinazione di fragranze di legno e pino, unita a sapori speziati e lievemente erbacei. Quando la pianta viene fumata o vaporizzata, alcuni utilizzatori notano anche sottili gusti di frutta e persino sfumature dolciastre.

Red Dragon è anche molto apprezzata perché facile da coltivare e da gestire. È una scelta ideale per i coltivatori principianti. Cresce molto rapidamente e di solito raggiunge altezze di soli 90cm. Fiorisce nel giro di 9 settimane, e produce rese considerevoli, fino a 600g/m² indoor.

Le cime della Red Dragon hanno un aspetto meraviglioso. Sono pesanti e dense, con una bellissima colorazione verde brillante e sfumature rosso intenso. Come ogni varietà di qualità eccellente, la Red Dragon sviluppa fiori ricoperti da un pesante strato di tricomi ricchi di THC.

Coltiva la tua Red Dragon

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
600g/m²
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
80-90cm
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!