Red Poison Autofiorente
Red Poison Auto: Una meravigliosa pianta dai fiori violacei
La Red Poison Auto contiene una genetica composta da Cannabis Ruderalis, Indica e Sativa, provenienti da due straordinarie varietà: la Green Poison e la Pakistani Kush. Dal punto di vista estetico, è una delle piante di cannabis più belle del mercato. Non appena avvia la sua fase di fioritura dopo la crescita vegetativa, la Red Poison Auto mostra colorazioni rossastre e violacee sia sui fiori che sulle foglie. Queste variopinte tonalità affascinano i coltivatori e sono l'occasione per sorprendere gli amici con una bustina piena di cime di marijuana viola.
La Red Poison Auto non è solo apprezzata dal punto di vista estetico. Questa pianta provoca anche effetti molto rilassanti. Il suo "high" è euforico, inebriante ed estremamente piacevole, ideale per sedersi su un divano con un gruppo di amici e chiacchierare su argomenti entusiasmenti e profondi.
Il contenuto medio di THC di questa varietà non arriverà a travolgervi completamente o a pietrificarvi per ore su un divano, ma provocherà un effetto piuttosto gestibile che vi manterrà attivi. Tra le sue proprietà terapeutiche ricordiamo la sua capacità di alleviare depressione, insonnia, stress, spasmi muscolari e dolori.
Fumata in un bong o una canna, questa marijuana violacea sprigiona sapori molto pungenti dove si noteranno note di legno, terra e fragranze dolciastre.
La Red Poison Auto è una straordinaria varietà per i coltivatori principianti desiderosi di poter provare qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo di leggermente più esotico di molte altre varietà disponibili sul mercato. La genetica autofiorente della Red Poison Auto consente ai coltivatori di non dover cambiare il fotoperiodo per forzare la fase di fioritura durante il ciclo di sviluppo delle piante, dato che la avvieranno automaticamente.
Questa varietà è anche particolarmente indicata per i coltivatori più impazienti, in quanto richiede appena 8 settimane per passare dalla semina al raccolto.
Quando viene coltivata indoor, questa varietà può raggiungere i 60-120cm d'altezza e produrre fino a 550 grammi per metro quadrato. La Red Poison Auto mantiene le stesse altezze a prescindere che venga coltivata in campo aperto o in vaso ed offre raccolti di circa 175g per pianta.
Coltiva la tua Red Poison Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8 settimane
- Rendimento interna
- 400-550g/m²
- Rendimento esterna
- 175g/plant
- Altezza interna
- 60-120cm
- Altezza esterna
- Piccola