Red Purps
Red Purps: Varietà perfetta da coltivare all'aperto
Red Purps è una varietà di cannabis ibrida a dominanza indica. È stata ottenuta incrociando ceppi parentali Haze e Skunk. Questa pianta racchiude un notevole carisma grazie al suo periodo di fioritura estremamente ridotto, un gradevole profilo aromatico, ed un gusto incantevole quando viene fumata. I fiori di questa varietà hanno l'aspetto di gioielli. Sono ricoperti di tricomi e sfoggiano vibranti tonalità rosse e viola.
Dopo aver essiccato e trattato i fiori prodotti dalla Red Purps, è il momento di un meritato spinello. Quando si apre un barattolo o una busta piena di questa varietà, nell'aria si diffonde subito un aroma dolce di frutta e fiori. Questa fragranza renderà ancora più prezioso il momento passato a fumare questa varietà. Dopo aver riempito un blunt o il braciere di un bong con questa pianta, i fumatori possono prepararsi ad assaggiare una vera bontà per le papille gustative.
Red Purps offre una vasta gamma di sapori, tra cui sfumature dolci, di frutta, bacche e frutto della passione. Questo profilo aromatico complesso e appagante rende la Red Purps una varietà molto interessante per tutti gli intenditori di cannabis.
A livello di patrimonio genetico, Red Purps è una varietà a dominanza indica. Tuttavia, lo sballo generato dal fumo di questa pianta è orientato verso l'aspetto sativa, e agisce sia a livello fisico che mentale. L'effetto cerebrale è rilassante, stimola la produzione di idee, ed è molto confortante. Questi elementi rendono questa varietà ideale da consumare mentre si sta organizzando lo svolgimento di un compito che richiede il pensiero creativo, attenzione e concentrazione.
Lo sballo produce anche un effetto a livello fisico, che induce sensazioni di calma e stimola l'appetito. Grazie a queste proprietà, la Red Purps è una varietà perfetta da fumare di sera, per distendersi e rilassarsi.
Coltivata all'aperto, Red Purps cresce in modo eccellente sia in vaso che all'interno di aiuole. In genere all'aperto le rese sono piuttosto elevate. Questa è un'ottima notizia per i coltivatori che desiderano ottenere grandi quantità di fiori per realizzare estratti ed oli potenti.
Red Purps può crescere fino a raggiungere la straordinaria altezza di 200cm. Avrà quindi bisogno di sufficiente spazio a disposizione per esprimere pienamente il suo potenziale. Questa varietà va raccolta generalmente alla fine di settembre, dopo un periodo di fioritura di circa 7 settimane.
Coltiva la tua Red Purps
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- 1.5-2m