Royal AK Autofiorente
Royal AK Automatic: Una pianta di piccole e compatte dimensioni
La Royal AK Automatic è composta per un 35% da genetica Sativa, un 40% da Indica ed un 25% da Ruderalis. Questi geni sono stati trasmessi dai suoi genitori: una AK-47 ed una Cannabis ruderalis. Una varietà autofiorente che contiene basse concentrazioni di CBD ed un contenuto medio di THC. Queste proporzioni tra i cannabinoidi rendono la Royal AK Automatic una varietà perfetta da consumare quando non si vogliono avvertire effetti troppo forti.
La leggera e pacata natura del suo "high" è sufficiente per provocare effetti inebrianti ed euforici, mantenendo attivi e vigili durante tutta la giornata ed aumentando la motivazione con cui svolgere le normali attività quotidiane. Gli effetti di questa varietà tendono maggiormente verso il lato Sativa e, di conseguenza, provocano sensazioni più cerebrali e quasi psichedeliche, che possono essere percepite ad ondate irregolari.
Quando viene consumata nei momenti giusti, si possono apprezzare anche gli effetti Indica, come le sensazioni rilassanti e l'intorpidimento fisico. Quando viene fumata o vaporizzata, la Royal AK Automatic sprigiona sapori principalmente speziati, ulteriormente accentuati da note acide.
Le caratteristiche autofiorenti ereditate dalla Ruderalis hanno reso la Royal AK Automatic molto facile da coltivare ed anche i coltivatori meno esperti potranno ottenere risultati di cui andare orgogliosi. Questa pianta cresce egregiamente in climi miti e caldi, ma regge molto bene anche il freddo.
Quando viene coltivata indoor, tende a mantenere altezze piuttosto contenute e discrete di circa 70cm, senza attirare attenzioni indesiderate. Quando viene coltivata all'aperto, sotto un sole caldo e in un terreno fertile e di buona qualità, la Royal AK Automatic può raggiungere i 100cm d'altezza.
Normalmente, la Royal AK Automatic è pronta per essere raccolta dopo circa 7 settimane dalla germinazione. Una pianta dalla crescita accelerata perfetta per le coltivazioni più fugaci e nascoste. I fiori di questa varietà contengono fino ad un 15% di THC.
Coltiva la tua Royal AK Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- 425-475g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 60-70cm
- Altezza esterna
- 70-100cm