Royal Bluematic
Royal Bluematic: Dal sapore fruttato e più facile da coltivare rispetto alla Blueberry
La Royal Bluematic è la versione autofiorente della Blueberry, varietà conosciuta e apprezzata a livello globale. Il sapore dolce e fruttato di questa varietà, e l'aroma di bacche, sono solo alcune delle sue qualità più interessanti.
Royal Bluematic raggiunge dimensioni medio-alte rispetto alle altre varietà autofiorenti. L'altezza media è di 60-70cm. Le rese sono piacevolmente abbondanti, circa 120 grammi per pianta. Uno degli aspetti positivi di questa pianta è che concentra spontaneamente le sue energie sulla produzione di un'unica grande cima principale. Questa varietà sviluppa raramente cime "popcorn", anche se non si applicano tecniche di potatura.
Grazie al patrimonio genetico indica, Royal Bluematic produce un effetto delicato e rilassante. L'elevato contenuto di THC di questa pianta sarà apprezzato particolarmente dagli utenti a scopo terapeutico.
Gli intenditori e i coltivatori amano anche l'aspetto esteriore di questa pianta. La varietà sviluppa infatti cime splendide e molto colorate.
Coltiva la tua Royal Bluematic
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 425-475g/m²
- Rendimento esterna
- 100-120g/plant
- Altezza interna
- 60-75cm
- Altezza esterna
- 70-100cm