Royal Domina
Royal Domina: Una Indica Potente e Ricca di Gusto
Royal Domina è un ibrido a dominanza indica. È composto all'85% da geni indica e solo al 15% da geni sativa. Questa varietà è stata realizzata incrociando una Black Domina e una Kalijah.
La prevalenza indica genera uno sballo principalmente rilassante, distensivo e terapeutico. I fiori di questa pianta contengono il 20% di THC, e generano un fumo molto potente. Proprio per questo motivo Royal Domina è una ganja ideale per riposare la sera, dopo una lunga giornata di lavoro, e per conciliare il sonno. Questo effetto calmante è amplificato dal profilo aromatico della pianta, che racchiude sapori di pepe, pino e terra.
Royal Domina può essere coltivata sia indoor che all'aperto. Indoor, gli esemplari raggiungono dimensioni di 90-130cm, e producono fino a 550g/m². Grazie alla loro struttura compatta e minuta, le piante sono perfette anche per i coltivatori con poco spazio a disposizione. All'aperto, la varietà cresce leggermente di più, e può arrivare a 180cm di altezza. Le rese ammontano a 600g/pianta.
La fase di fioritura della Royal Domina dura 8 settimane. Coltivate all'aperto, le cime saranno pronte per essere raccolte alla fine di settembre.
Coltiva la tua Royal Domina
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre
- Rendimento interna
- 450-575g/m²
- Rendimento esterna
- 400-600g/plant
- Altezza interna
- 90-130cm
- Altezza esterna
- 140-180cm