Shining Silver Haze

0 recensioni Sii il primo

Shining Silver Haze (Royal Queen Seeds)
Shining Silver Haze (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Shining Silver Haze (Royal Queen Seeds)
Genetica
Sativa-dominant (75%)
Genitori
Haze
THC
21%
CBD
Medio
Odore & sapore
Dolce
Terroso
Legnoso
Effetto
Euforico
Contento
Motivato
Loquace

Shining Silver Haze: Un nuovo incrocio di un vecchio classico

La Shining Silver Haze è un ibrido a predominanza Sativa rinomato per i suoi effetti stimolanti, i suoi sapori dolci e il suo breve periodo di fioritura. È composto dall'originale genetica Haze incrociata con gli eccezionali ibridi Northern Lights e Skunk.

Questa varietà provoca i tipici effetti da Sativa. Noterete un "high cerebrale" dopo pochi istanti, caratterizzato da intensi stimoli mentali ed una cascata di profondi pensieri. Molti consumatori considerano che questa varietà alquanto stimolante abbia la capacità di aumentare la concentrazione su progetti creativi e compiti ben precisi.

Ciò la rende perfetta per il consumo diurno o per le situazioni sociali come feste ed incontri tra amici. La maggior parte delle persone ammette di sentirsi euforica, felice, loquace e concentrata anche dopo aver consumato piccole quantità. La Shining Silver Haze è estremamente potente, con concentrazioni di THC che possono raggiungere il 21%.

I consumatori terapeutici si rivolgono alla Shining Silver Haze per ritrovare sollievo da stress e depressione. Altri la apprezzano per la sua capacità di risollevare l'umore, soprattutto perché gli effetti fisici sono minimi. Rilassa ma allo stesso tempo mantiene attivi e produttivi.

I sapori e gli aromi di questa varietà sono dominati da deliziose fragranze dolciastre che rendono il fumo ancora più piacevole ed inebriante. Alcuni consumatori potrebbero notare anche leggeri aromi di erba, terra e legno.

Questa varietà è perfetta per coltivazioni sia indoor che outdoor. Tuttavia, la sua genetica a predominanza Sativa si riflette nelle dimensioni delle piante, che normalmente si aggirano sul metro nelle coltivazioni indoor e oltre i 2 metri all'aperto. Sebbene queste altezze possano sembrare impegnative per alcuni coltivatori, si tratta di una valida alternativa all'originale Haze, che tende invece a superare i 3 metri. Quando cresce all'aperto, questa varietà richiede climi caldi ed assolati.

La Shining Silver Haze è una pianta molto produttiva che può offrire fino a 600-650 grammi per pianta in coltivazioni outdoor e sui 600g/m² sotto lampade da 600W in coltivazioni indoor. I tempi di fioritura medi per questa varietà sono di circa 9-11 settimane, piuttosto brevi per essere una Haze, che in alcuni casi può richiedere anche 16 settimane di fioritura.

Le cime di questa varietà sono allungate e poco compatte, tipiche di una sativa. Di solito sono di colore verde chiaro, con graziose tonalità arancioni. Come per qualsiasi altra varietà di buona qualità, le infiorescenze si ricoprono di uno spesso strato di tricomi.

Coltiva la tua Shining Silver Haze

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-11 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Ottobre
Rendimento interna
600-650g/m²
Rendimento esterna
600-650g/plant
Altezza interna
80-120cm
Altezza esterna
180-220cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!