Shit
Shit: Perfezione Old-School Unita a Produttività New-School
Shit è una varietà di cannabis composta da genetiche old-school molto apprezzata dai fan della Skunk. È nata da due esemplari Skunk #1, di cui uno a dominanza afgana. Si tratta di una Skunk strepitosa, che racchiude le migliori caratteristiche di questo ceppo di cannabis. Il risultato finale è pregiato, pungente e potentissimo!
Shit è una varietà che cresce molto facilmente. Coltivandola, i principianti si sentiranno professionisti, e i più esperti delle vere e proprie divinità del giardinaggio. Shit è una pianta che ama crescere. Da questa varietà otterrete risultati spettacolari sia indoor che all'aperto o in serra. Vincitrice di premi per un motivo, questa generosa Skunk ha tutto ciò che si potrebbe desiderare da una varietà di cannabis.
Le origini afghane sono visibili nella struttura complessiva della pianta. La cima centrale, densa e allungata, è costellata da una miriade di corpose gemme secondarie. Gli esemplari indoor giungono a maturazione nel giro di 45 giorni e producono 550g/m². All'aperto si ottengono rese analoghe, e le piante vanno raccolte a fine settembre. Da oggi la parola Shit assume un significato completamente nuovo.
Coltiva la tua Shit
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 6-7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre
- Rendimento interna
- 550-650g/m²
- Rendimento esterna
- 500g/plant
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola