Shiva Skunk
Shiva Skunk: Una potente varietà indica
Shiva Skunk è una varietà indica potente, generata dall'incrocio di due ceppi parentali classici: Skunk #1 e Northern Lights #5. Questa varietà mantiene una dimensione facilmente gestibile durante l'intero ciclo di crescita. Alla fine della fase di fioritura produce grandi quantità di cime. Questa varietà è davvero appagante e piacevole da coltivare, perché offre uno sballo poderoso e dagli aromi e sapori squisiti.
Le genetiche indica racchiuse nella Shiva Skunk producono un effetto di stordimento intenso. Questa pianta è ideale da fumare durante una serata oziosa o prima di andare a letto, per conciliare il sonno. Può essere un fumo adatto anche per accompagnare la visione di un film o la lettura di un buon libro. L'effetto coinvolge sia il corpo che la mente.
Lo sballo fisico è piuttosto intenso e stimolerà sicuramente l'appetito, offrendo al tempo stesso un forte stato di relax, calma e pesantezza che tende ad inchiodare al divano. Questa varietà attiva uno sballo cerebrale che stimola il flusso di pensieri e genera sensazioni esilaranti al limite dello psichedelico.
Questi effetti possiedono un certo potenziale terapeutico, e sembrano essere utili per gestire dolore, mal di testa, inappetenza, spasmi muscolari e stress. Ricordate di tenere a portata di mano un po' d'acqua o succo di frutta, perché il fumo di Shiva Skunk può seccare la bocca.
Shiva Skunk racchiude dei sapori squisiti, che sono principalmente dolci e speziati. Questa varietà emana anche un profumo gradevole di gomma da masticare, miele e frutta.
Shiva Skunk è una pianta facile da coltivare. Può essere adatta ai coltivatori principianti che desiderano coltivare qualche cima indica potente. Gli esemplari di solito non superano i 75cm di altezza, quindi possono essere nascosti con facilità in modo da non attirare l'attenzione.
Grazie alla dimensione piccola e compatta, le piante possono essere collocate anche in aiuole all'aperto, permettendo comunque ai coltivatori di mantenere segreta la loro attività. Il periodo di fioritura della Shiva Skunk dura dai 45 ai 55 giorni. La varietà produce dai 251 ai 500g per metro quadro. Il risultato dipenderà comunque dall'esperienza del coltivatore e dalla qualità dell'illuminazione e delle sostanze nutritive fornite alle piante.
Coltiva la tua Shiva Skunk
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola