Silver Haze 9
Silver Haze 9: Riservata agli intenditori di sativa più sofisticati
Silver Haze 9 è la versione perfezionata del 21° secolo della leggendaria Silver Haze. Questo ibrido a dominanza sativa, con genetiche all'80% sativa e al 20% indica, esibisce caratteristiche tipicamente sativa. Un'erba di prima scelta per i consumatori di cannabis che mirano in alto, molto in alto. Il tratto distintivo delle Haze originali è la loro capacità di stimolare un'euforia immediata. Dopo aver aspirato qualche boccata, Silver Haze 9 vi solleverà letteralmente da terra. In questa varietà le fragranze terrose e legnose lasciano spazio ad un gusto più dolce, unito ad una sfumatura persistente di spezie.
Come si può immaginare, Silver Haze 9 è una pianta alta e slanciata. Su questa varietà può essere molto utile eseguire in anticipo un training e/o potatura. Di solito la fioritura dura 10-12 settimane, durante le quali si sviluppano cime allungate color argento e ricche di resina. Comunque, questa varietà può essere spostata direttamente dalla fase di germinazione a quella di fioritura con un ciclo di luce 12/12. In questo modo si può risparmiare spazio nell'area di coltivazione.
Le rese possono essere davvero notevoli, specialmente se si applica la tecnica ScrOG. All'aperto e in climi meridionali, questa varietà diventa un vero e proprio albero di ganja, alto più di 2 metri. Questa pianta è consigliata ai coltivatori esperti che desiderano una varietà classica ma attuale nel proprio giardino di cannabis.
Coltiva la tua Silver Haze 9
- Difficoltà di coltivazione
- Difficile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 10-12 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre/Novembre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta