Six Shooter
Six Shooter: Una varietà molto produttiva!
Six Shooter è una varietà di cannabis ibrida autofiorente, ottenuta dall'incrocio tra genetiche Crystal Meth e Mexican Airlines. Gli effetti della Six Shooter sono molto intensi e si manifestano rapidamente. Anche in dosi minime, questa varietà produce inizialmente un senso di euforia, proprio come ci si aspetterebbe da una varietà sativa. Questo effetto lascia gli utilizzatori storditi, ma comunque ancora in grado di concentrarsi, socializzare e restare attivi.
Tuttavia, progressivamente iniziano a svilupparsi degli effetti che tendono verso l'aspetto indica, e favoriscono un rilassamento completo a livello fisico. Gran parte dei consumatori utilizza questa varietà durante le ore notturne, quando non è particolarmente necessario essere produttivi, motivati o creativi. Six Shooter contiene livelli di THC molto elevati (21%), tali da fare invidia a molte varietà autofiorenti in circolazione.
Da un punto di vista terapeutico, Six Shooter potrebbe essere utile per il trattamento di vari disturbi e sintomi. Questa varietà è molto potente. Ad ogni modo, di solito non è associata ad una stimolazione cerebrale eccessiva o ad un flusso di pensieri smodato.
Anzi, lascia i consumatori rilassati, felici, e forse anche un po' affamati. Queste caratteristiche potrebbero risultare utili nel trattamento dei sintomi di stress, ansia e depressione. Alcuni utilizzatori considerano questa pianta una scelta ideale per gestire il dolore fisico, grazie ai suoi effetti indica di lunga durata.
Six Shooter racchiude anche dei gusti e degli aromi deliziosi. Un mazzo di cime fresche diffonderà un aroma molto pungente di pino, amplificato da tonalità di agrumi e accenni di pepe nero. Il sapore è un po' più rinfrescante e delicato. Si notano comunque le sfumature di pino, agrumi e pepe, che offrono un'esperienza molto gradevole quando i fiori di questa pianta vengono fumati o vaporizzati.
Essendo una varietà autofiorente, Six Shooter è adatta ai coltivatori con qualsiasi livello di esperienza. Può fiorire sia indoor che all'aperto. Raggiunge altezze facilmente gestibili, di circa 100-140cm. Sviluppa una cima principale grande e robusta, con cime laterali più piccole ma altrettanto squisite.
Nonostante le dimensioni e le genetiche autofiorenti, questa varietà è in grado di offrire rese eccellenti. All'aperto si possono ottenere fino a 500g/m², mentre all'aperto la produzione arriva a 350g/pianta. Per finire, la pianta impiega solo 9 settimane per passare dalla germinazione al momento del raccolto.
Coltiva la tua Six Shooter
- Tipo di fioritura
- Autofiorente