Skunk 1 Autofiorente
Skunk #1 Automatic: Un grande classico in versione autofiorente
Skunk #1 Auto è la versione autofiorente dell'emblematica varietà Skunk #1. Questa pianta unisce insieme le genetiche Skunk con una potente ruderalis, dando origine ad una autofiorente intensa e a fioritura rapida, che produce rese eccezionali.
La Skunk #1 è probabilmente una delle varietà di cannabis più rappresentative. Ha lasciato il segno nella storia della marijuana come uno dei primi veri ibridi indica-sativa. Questa nuova versione non fa eccezione: la Skunk #1 Automatic è un eccellente omaggio al suo predecessore.
Produce effetti ibridi, molto equilibrati, che uniscono il meglio degli aspetti indica e sativa. Potrete notare un leggero stordimento a livello fisico che vi lascerà rilassati. La stimolazione cerebrale fornisce energia e motivazione sufficienti a restare attivi e funzionali durante le attività quotidiane.
Nel complesso, questa varietà vi farà sentire euforici, felici, e forse anche leggermente creativi. Questa varietà in genere non lascia il consumatore inchiodato al divano. Tuttavia, per qualcuno la sua potenza può risultare eccessiva, quindi è consigliabile consumarla a piccole dosi.
Gli effetti della Skunk #1 Auto non sono ideali soltanto per scopi ricreativi. Infatti, molti consumatori di marijuana terapeutica utilizzano questa varietà per ottenere sollievo da svariati sintomi e patologie. Skunk #1 Automatic è apprezzata per i suoi effetti intensi a livello fisico, che attenuano il dolore e i sintomi fisici provocati dallo stress. Secondo molti pazienti questa varietà è efficace anche nel trattamento di depressione, nausea, e spasmi muscolari. Skunk #1 Automatic è nota anche per il suo effetto stimolante sull'appetito.
Gli aromi e i sapori della Skunk #1 Auto assomigliano molto a quelli del suo antenato. Queste cime diffondono un aroma intenso e pungente (tipicamente chiamato "skunky"), che è in grado di saturare un'intera stanza. Sono presenti anche sfumature di terra, piacevoli e corpose, e note dolci che nel complesso forniscono un'esperienza deliziosa quando si fuma/vaporizza questa varietà.
Le piante Skunk sono famose per essere molto facili da coltivare. Aggiungendo robusti geni ruderalis alle genetiche Skunk tradizionali, la loro coltivazione è diventata ancora più semplice. Gli esemplari di Skunk #1 Automatic sono resistenti e solidi. Producono rese eccellenti sotto un'illuminazione artificiale ma offrono ottimi risultati anche all'aperto, in climi caldi e soleggiati. Il periodo di fioritura dura 45-55 giorni, dopodiché potrete raccogliere cime squisite e ricche di tricomi.
Coltiva la tua Skunk 1 Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-12 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola