Skunk 11
Skunk 11: Straordinari sapori, alte rese produttive e brevi tempi di fioritura
Skunk 11 è un popolare ibrido di cannabis appartenente alla famigerata famiglia delle Skunk. Si tratta di una pianta ibridata per diversi anni, al fine di ottenere una varietà estremamente stabile ed affidabile, molto apprezzata in tutto il mondo.
Come ogni Skunk che si rispetti, questa varietà produce abbondanti raccolti in tempi relativamente brevi. Vanta anche straordinari aromi e sapori, con il classico "effetto Skunk", molto rilassante e allo stesso tempo stimolante e lucido. Sebbene sia a predominanza sativa, la Skunk 11 non provoca quella classica euforia inebriante che vi potreste aspettare da altre varietà sativa. Piuttosto, induce un effetto equilibrato tra il rilassamento corporeo di un'indica e la stimolazione cerebrale, che vi farà sentire vigili e attivi.
Dal punto di vista di un coltivatore, la Skunk 11 è molto versatile. Può essere coltivata indoor, outdoor e persino in serra, anche se tende a raggiungere il suo massimo potenziale quando cresce in una buona installazione indoor. Queste piante crescono rapidamente, soprattutto all'inizio della fase vegetativa, e sono normalmente pronte per essere raccolte dopo circa 7-8 settimane.
Coltiva la tua Skunk 11
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio