Skunk Classic
Skunk Classic: Il Padrino della celebre Famiglia Skunk
Skunk Classic viene spesso definita una varietà di cannabis ibrida che ha segnato una svolta. La sua discendenza è costituita da un elenco di genetiche formidabili. Geni Afghani, Colombiani, Haze e Thai sono stati uniti e perfezionati per creare la Skunk Classic. Queste sono le credenziali di una cannabis autentica ed Intoccabile.
Circa quarant'anni dopo la nascita della cultura della cannabis, l'influsso della Famiglia Skunk ha raggiunto un livello globale. Durante gli anni '90, in Europa la parola "Skunk" è diventata sinonimo di erba di prima qualità.
Gran parte degli ibridi di cannabis moderni è dominata da influenze indica, ma Skunk Classic mantiene ancora degli effetti versatili. Non provoca effetti di pesantezza che inchiodano al divano. Piuttosto, offre uno sballo cerebrale-fisico felice, divertente e rilassante. È una varietà perfetta durante un party, o per concludere una giornata di lavoro intensa. A voi la scelta.
Grazie ad una corporatura alta e slanciata, Skunk Classic non può far altro che aspirare alle stelle. Indoor raggiunge facilmente altezze di 1,5m. Inoltre, all'aperto e in climi caldi può diventare un albero imponente alto più di 2m. La parte migliore sono però le cime potenti, che richiedono solo 7-8 settimane di fioritura per giungere a maturazione, diventando verdi e appiccicose.
Secondo qualcuno, la pianta emana un fetore nauseabondo, che altri considerano tremendo ma in modo positivo. Ad ogni modo, durante la fioritura questa varietà sprigiona un aroma alquanto pungente. È quindi consigliabile applicare delle adeguate contromisure per eliminare l'odore.
Questa probabilmente è la varietà Skunk più versatile da coltivare. Skunk Classic è facile da gestire su vari tipi di substrati. È adatta ai coltivatori di ogni livello. Indoor è possibile applicare la tecnica SOG per ottenere circa 500g/m². All'aperto e in climi meridionali si possono ottenere le stesse quantità da ogni singola pianta. Il raccolto va effettuato a Ottobre. Qualunque sia il vostro stile di coltivazione, vale la pena provare a inserire questa varietà nella vostra grow room.
La Famiglia Skunk è entrata nell'universo della marijuana parecchi anni fa, e da allora ha dominato la scena come il clan dei Corleone. Skunk Classic è il Padrino. Secondo noi, un classico intramontabile.
Coltiva la tua Skunk Classic
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Altezza esterna
- Medio