Skyrocket
Skyrocket: Raccolti Strabilianti
Con la sua eccellente produttività e stabilità genetica, cos'altro potresti volere dalla Skyrocket. Grazie alla sofisticata miscela di Skywalker Saga e Grapefruit Superstar, questa pianta possiede un 60% di genetica indica ed un 40% sativa. Skyrocket ha elevato l’amata genetica OG ad un nuovo livello, arricchendola con deliziosi aromi che ricordano l’asprezza dei pompelmi. Raggiunge il 20% di THC ed ha un pizzico di CBD che si aggira intorno all’1%. Il forte profilo genetico di questa varietà assicura ai coltivatori delle piante reattive e facili da coltivare, che offrono rese eccezionali al momento del raccolto. Inoltre, Skyrocket ha una fase di fioritura piuttosto veloce e le sue cime sono appiccicose di resina.
Aromi, Sapori ed Effetti della Skyrocket: Fluttuare in Assenza di Gravità
I terpeni di questa varietà creano un bouquet aromatico pungente che promette sessioni molto piacevoli. Offre le classiche note “diesel” con sfumature speziate ed un tocco di agrumi freschi e pungenti che rinfresca il palato. Lo sballo che segue è l’ideale dopo una lunga giornata piena di azione. Skyrocket alleggerisce i pensieri ed invia vibrazioni rilassanti ai muscoli, insinuandosi in tutto il corpo. È una varietà molto consigliata per le serate tranquille, quando l’unica cosa che vuoi fare è lasciare alle spalle le preoccupazioni e prepararti per un sonno ristoratore.
Coltivare la Skyrocket: Raccolti Galattici
Skyrocket vanta una genetica molto stabile, da cui nascono piante forti e resistenti molto indicate per le colture indoor. Questa potente varietà può sembrare innocua con le sue modeste altezze di 100cm, ma al momento di raccoglierla ti accorgerai delle sue impressionanti rese. Le piante tendono a diventare piuttosto folte, sviluppando molti rami laterali forti e resistenti. Dopo 7–8 settimane di fioritura, possono produrre fino a 750g/m² indoor e sotto il sole si possono ottenere quantità altrettanto abbondanti. Nelle colture outdoor in condizioni ideali, ogni pianta può produrre fino a 1000g di cime, il che vale qualsiasi sforzo.
Coltiva la tua Skyrocket
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- 700–750g/m²
- Rendimento esterna
- 9501000g/plant
- Altezza interna
- 100cm
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Skyrocket
Fold Unfold-
Skyrocket
- Grapefruit Superstar
- Cinderella 99
- Sativa sconosciuta
- Skywalker Saga
- Grapefruit Superstar