Sleepy Joe
Sleepy Joe: Livelli Cosmici di THC
Sleepy Joe abbaglia con il suo contenuto record di THC misurato al 34%. Questo sbalorditivo risultato è stato ottenuto selezionando attentamente le genetiche ed incrociando Obama Kush con Nova OG per portare in tavola terpeni deliziosi e fitochimici potenti. Il risultato è una cannabis 80% indica e 20% sativa che è una vera potenza. La sua forza, la fragranza ed i suoi ottimi risultati nella grow room impressioneranno allo stesso modo coltivatori e fumatori. Sleepy Joe deve essere degustata in modo ragionevole, poiché è in grado di sorprendere anche gli appassionati di cannabis più esperti.
Aromi, Sapori ed Effetti di Sleepy Joe: Creatività Piccante
La fragranza di Sleepy Joe è ricca e complessa. Mette insieme aromi di fragole dolci e di limoni aspri e succosi per offrire un’esperienza di fumo complessivamente fresca e molto piacevole. Può inoltre portare gli edibili di cannabis ad altri livelli aggiungendo il suo bouquet fruttato ai prodotti. Il patrimonio genetico di Sleepy Joe produce effetti di lunga durata che si impossessano rapidamente del corpo e della mente. È una varietà capace di stenderti fin dai primi tiri. Il suo potente effetto sul corpo si combina con euforia ed ondate di idee creative. Una combinazione molto ricercata ed apprezzata.
Coltivare la Sleepy Joe: Un’Abbondanza di Fiori Grandi e Resinosi
È un piacere prendersi cura di questa varietà che cresce molto bene negli ambienti controllati indoor e resiste agli agenti atmosferici nelle colture outdoor. Sleepy Joe produce piante che raggiungono altezze moderate in stanze o tende di coltivazione, con un massimo attorno a 110–130cm, mentre nella coltivazione outdoor gli esemplari possono crescere fino a 230cm. Sono resistenti e possiedono una struttura piuttosto compatta, con un forte gambo principale e molti fiori scintillanti. Dopo 8–9 settimane di coltivazione indoor, Sleepy Joe è pronta per la raccolta e ci si può aspettare una produzione fino a 600g/m². Risultati altrettanto gratificanti possono essere ottenuti outdoor, con piante pronte per essere raccolte alla fine di settembre con rese di 800–1000g/pianta.
Coltiva la tua Sleepy Joe
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre
- Rendimento interna
- 550–600g/m²
- Rendimento esterna
- 850–900g/plant
- Altezza interna
- 130cm
- Altezza esterna
- 230cm