Smooth Smoke
Smooth Smoke: Il Nome Dice Tutto
Con un nome come Smooth Smoke (Fumo Morbido), saprai già cosa ti aspetta quando fumi queste cime. Essendo un incrocio tra Nepal Highland (25%) e Pakistan Chitral Kush (75%), darà origine ad uno sballo innegabilmente lenitivo e rilassante, perfetto per quando si terminano le attività della giornata o si è pronti per andare a letto. Le genetiche Kush hanno questa caratteristica, quindi l'uso diurno è consigliato solo quando non hai nulla di importante di cui occuparti.
Aroma, Sapore ed Effetto della Smooth Smoke: Sogni di Hashish
La Smooth Smoke è tutta incentrata sul piacere organolettico. L'odore è di hashish dolce e floreale, con sentori di vaniglia e caramelle. Anche il suo sapore è dolce. Aspettati un mix di frutti rossi e spezie su uno sfondo di Kush.
Essendo una varietà Kush pesante con una serie di terpeni rilassanti e sonnolenti, questa è una fumata più adatta per rilassarsi. Coloro che cercano di alleviare i dolori muscolari dopo l'allenamento o di mettere freno ai pensieri avranno maggiori probabilità di apprezzare questa varietà, rispetto a coloro che vogliono pomparsi in palestra o risvegliare la loro creatività cerebrale.
Coltivare la Smooth Smoke: Un Viaggio Tranquillo
La Smooth Smoke è una cultivar a fotoperiodo che è in grado di gestire una vasta gamma di ambienti di coltivazione. Il periodo di fioritura è di 55–60 giorni ed è consigliato lasciar vegetare le piante per almeno un mese, in modo da poter raggiungere dimensioni e rese sufficienti. Coltivata in buone condizioni, i raccolti si aggirano nella fascia medio-alta, sia indoor che outdoor. Detto questo, è consigliata la coltivazione indoor, a meno che non si viva in un clima caldo (come il Mediterraneo). Tutto sommato, le sue cime sono dure, dense, di colore rosa violaceo e ricoperte da una grande quantità di resina.
Coltiva la tua Smooth Smoke
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio