Somango XL
Somango XL: ibrido della Somango originale e Critical 47
Somango XL è un ibrido ottenuto dalla Somango originale e dalla Critical 47. Non lasciatevi confondere da questa fusione di intense genetiche indica. L'effetto provocato dalla Somango XL è principalmente sativa, e tende a sviluppare uno sballo lucido immediato e molto potente, unito ad un leggero rilassamento fisico. Il THC solitamente è superiore al 18%. Ovviamente, l'elemento distintivo della Somango XL è il suo aroma dolce e fruttato di mango, e il suo sapore, anch'esso di mango.
La coltivazione biologica indoor è fortemente consigliata per questa varietà, a meno che non abbiate intenzione di coltivarla all'aperto in un clima meridionale, caldo e secco. Somango XL racchiude un sapore squisito e offre rese abbondanti. La produzione può arrivare a 600g/m² indoor da piante tozze alte meno di 1m.
All'aperto si possono ottenere fino a 600g per pianta da esemplari folti e cespugliosi di quasi 2m di altezza. Le gemme sono rivestite di resina e dure come pietre, grazie alla fitta disposizione dei calici. Fate attenzione alla muffa e mantenete bassi i livelli di umidità durante la fase finale di fioritura. La fioritura in genere avviene entro 8-9 settimane in condizioni ideali.
Coltiva la tua Somango XL
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 525-575g/m²
- Altezza interna
- 60-100cm
- Altezza esterna
- 120-200cm