Sorbet
Sorbet: Squisita e Facile da Coltivare, con Potenti Effetti Sedativi
Sorbet è un ibrido di cannabis molto speciale con un patrimonio genetico avvolto nel mistero. Discende dalla Sour Sorbet (pianta a dominanza indica nata dall'incrocio tra Sunset Sherbet e ⅞ Sour) ed offre aromi ed effetti molto apprezzati dai fan della cannabis.
Aromi, Sapori ed Effetti di Sorbet: Un Fumo Aspro, Rinfrescante e Speziato dagli Effetti Vigorosi
Sorbet produce una grande quantità di resina ed un particolare mix di terpeni e flavonoidi che contribuiscono ad arricchire il profilo aromatico della varietà. Ricca di limonene, valencene e cariofillene, Sorbet sprigiona una fragranza erbacea con sfumature speziate. Il sapore è caratterizzato da note di agrumi, menta e rosmarino. Sebbene sviluppi livelli di THC relativamente moderati, pari al 15%, questa varietà genera uno sballo intenso e frastornante, capace di rilassare profondamente sia il corpo che la mente.
Coltivare Sorbet: Una Varietà Versatile ed Altamente Produttiva
Sorbet è notoriamente facile da coltivare, sia indoor che outdoor. Dai report di coltivazione emergono rendimenti soddisfacenti, pari a 400g/m² indoor e 550g/pianta outdoor. Dopo una fase di fioritura di circa 9–10 settimane, potrete raccogliere cime voluminose, allungate e di colore verde acceso da piante con la tipica struttura ad albero di Natale.
Coltiva la tua Sorbet
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- 550g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Sorbet
Fold Unfold-
Sorbet
- Sour Sorbet