Sour Cream
Sour Cream: Una saporita e cremosa varietà Haze
La panna acida era solo una prelibatezza cremosa usata in molte cucine di tutto il mondo fino a quando alcuni appassionati di cannabis decisero di creare la loro varietà Sour Cream incrociando una Sour Diesel con una G13 Haze.
Le varietà Haze vengono spesso aggiunte nelle miscele genetiche per aumentare la produttività e per apportare un pizzico di fragranze fruttate in più. Questa miscela è stata perfettamente eseguita con meticolosi processi d'ibridazione e con una folle dedizione, al fine di creare la varietà più acidula e cremosa della terra.
Questa pianta è per un 70% sativa ed un 30% indica, il che significa che potete aspettarvi un "high" estremamente stimolante ed energizzante dopo aver dato qualche boccata di Sour Cream. I livelli di THC sono molto elevati, ma grazie alla sua eredità indica, gli effetti si trasformano in un'esperienza più fisica verso la fine.
Il periodo di fioritura dura circa 10 settimane e le rese ammontano a ben 500-600g/m². Preparatevi per assaggiare cime molto cremose.
Coltiva la tua Sour Cream
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 500-600g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta