Special Queen 1
Special Queen 1: Classica Prelibatezza Skunk
Gli appassionati di Skunk sanno che non è molto complicato trovare una delle tante varietà Skunk create da diversi allevatori nel corso degli ultimi dieci o venti anni. Praticamente ogni banca di semi ha avuto l'idea di produrre la "propria" Skunk particolare, una Skunk speciale che potesse riprodurre (o migliorare) le caratteristiche di questa varietà classica con le sue radici Afghane, Colombiane e Messicane.
Ma invece di cercare la Skunk "migliore" (e magari restare delusi nel tentativo), perché non coltivate semplicemente la Special Queen?! Special Queen 1 è una varietà Skunk tipica e praticamente perfetta, che offre tutte le qualità Skunk che avete sempre desiderato e anche di più!
Per elencare tutti i pregi della Special Queen e spiegare agli appassionati della Skunk perché questa varietà è assolutamente perfetta da coltivare, potrebbe essere necessario parecchio tempo. Facciamo comunque un tentativo per aiutarvi a prendere questa semplice decisione.
Prima di tutto, è parecchio semplice da coltivare e non si estende molto in altezza. Si mantiene al di sotto di 1.5 metri se coltivata indoor. All'aperto invece potreste decidere di lasciarla crescere liberamente per ottenere delle rese enormi. Infatti può arrivare anche a 3m se coltivata in condizioni ottimali. Svilupperà gemme aromatiche in abbondanza, per offrirvi rese fino a 500g/m² all'aperto, e oltre 550g per pianta indoor. Tutto questo in sole 8 settimane, un'ulteriore caratteristica positiva per decidere di coltivarla.
Le Skunk generalmente non sono mai difficili da coltivare. La Special Queen non fa eccezione. Si adatta bene sia in coltivazioni in terreno che in idroponica. Preferisce in particolare le tecniche SoG e SCRoG, che permettono alla pianta (e a voi!) di massimizzare la produzione. Dal momento che è così adattabile e non ha bisogno di particolari attenzioni, può essere ideale anche per i coltivatori alle prime armi che non sono ancora molto esperti.
Quando fumate la Queen, preparatevi ad un delizioso stordimento Skunk, che ha reso la Skunk così celebre tra gli appassionati d'erba. Produce un fumo molto intenso, che vi spedirà in orbita in un attimo (i livelli di THC si attestano sul 18%), un effetto decisamente mentale ma anche straordinariamente rilassante, il tipico sballo Skunk!
Ovviamente, anche il sapore non vi deluderà. Ha un classico gusto Skunk, quindi è estremamente saporita, un sapore caratteristico che ha reso la Skunk una varietà apprezzata da tantissimi estimatori della cannabis, di ieri e di oggi!
I fumatori "seri" fanno sempre una scelta azzeccata quando decidono di coltivare qualche classica Skunk, e la Special Queen è semplicissima da coltivare e sempre appagante!
Coltiva la tua Special Queen 1
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 500-550g/m²
- Rendimento esterna
- 500-550g/plant
- Altezza interna
- 80-140cm
- Altezza esterna
- 200-270cm