Strawnana Sundae
Strawnana Sundae: Ricca di Terpeni Fruttati
I breeder di cannabis sono lavoratori instancabili alla costante ricerca di nuove genetiche con cui creare sapori sempre più affascinanti ed audaci. Strawnana Sundae è un esempio di tale determinazione, frutto dell'incrocio tra una Strawberry Banana ed una Lemon Skunk invertita. Entrambi i genitori forniscono una potente spinta aromatica ed i loro terpeni si sono mescolati alla perfezione nella progenie. Il profilo genetico della Strawnana Sundae è piuttosto bilanciato, con il 55% di indica e il 45% di sativa, che si traduce in effetti alquanto piacevoli e piante facili da gestire. Oltre ai suoi sapori deliziosi, questa varietà ha molto da offrire ed è abbastanza produttiva sia indoor che sotto il sole, dove completa la sua fase di fioritura in poche settimane.
Aromi, Sapori ed Effetti della Strawnana Sundae: Una Festa Fruttata per Mente e Corpo
Strawnana Sundae offre molteplici aromi ed è una scelta eccellente da fumare, vaporizzare o usare per preparare edibili. Noterai fragranze fruttate, con aromi e sapori di banana e fragola che si completano a vicenda creando un profilo nel complesso molto dolce. In termini di effetti, il patrimonio genetico di questa varietà è a tuttotondo, producendo un ottimo equilibrio di sensazioni che soddisfano sia la mente che il corpo. Alcuni fumatori ritengono di sentirsi più sollevati, energici e mentalmente lucidi, con piacevoli ondate di relax che distendono i loro corpi. Strawnana Sundae può essere gustata in qualsiasi momento della giornata senza sovraccaricare i consumatori.
Coltivare la Strawnana Sundae: Piante Gestibili e Risultati Soddisfacenti
Questa varietà non richiede molto spazio nelle coltivazioni indoor, poiché le piante solitamente raggiungono altezze medie, allungandosi qualche centimetro in più quando vengono coltivate outdoor. Se tratterai bene le tue piante, dovresti riuscire ad ottenere raccolti di 400g/m² o più in ambienti controllati. Non dovrai nemmeno aspettare troppo tempo per provare le cime di Strawnana Sundae, poiché la sua fase di fioritura richiede solitamente circa 8–10 settimane. Coloro che coltivano outdoor possono aspettarsi di raccogliere le piante alla fine di ottobre con piante che producono circa 700g/pianta di grappoli di fiori aromatici.
Coltiva la tua Strawnana Sundae
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- 700g/plant
- Altezza interna
- 140cm
- Altezza esterna
- 250cm