Sugar Black Rose Early Version

0 recensioni Sii il primo

Sugar Black Rose Early Version
Sugar Black Rose Early Version
Altre foto
Sugar Black Rose Early Version
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
ruderalis
THC
25%
CBD
Basso
Odore & sapore
Citrico
Floreale
Uva
Skunk
Arancia
Effetto
Rilassante
Calmante
Vincitrice di Cannabis Cup
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Premi & riconoscimenti

2nd place
-
BHO - FOUR TWENTY CUP - MICHIGAN 2018
See full list Hide full list

Sugar Black Rose Early Version: Una Genetica Pluripremiata

Pronta per il raccolto dopo soli 45 giorni di fioritura, la Sugar Black Rose Early Version contiene genetiche stellari. È un mix di Sugar Black Rose e ruderalis, la prima delle quali è un incrocio tra Critical Mass e Black Domina. Questa pianta al 20% sativa e 80% indica sviluppa un rispettabile 25% di THC, che produce effetti potenti e duraturi. Sugar Black Rose Early Version ha vinto numerosi premi in varie categorie nel corso degli anni ed è molto produttiva, in particolare nelle coltivazioni outdoor. Le sue piante sono robuste e resistenti a parassiti e funghi, un ulteriore vantaggio aggiunto alle loro già impressionanti caratteristiche.

Aromi, Sapori ed Effetti di Sugar Black Rose Early Version: Ricche Fragranze ed Esperienza Rilassante

Dopo la concia, i fiori di Sugar Black Rose Early Version sono pieni di aromi dolci e speziati di arance ed altri agrumi. Questo aroma si manifesta poi nel sapore, completato da sentori di uva, fiori e Skunk. Ha persistenti note speziate accompagnate da fragranze dolci. Nel suo insieme, è una miscela complessa molto gradevole da fumare e vaporizzare, ma che si presta altrettanto bene per fare edibili e concentrati. Dopo pochi tiri, Sugar Black Rose Early Version ti accompagnerà in un viaggio rilassante che ti darà serenità e ti farà dimenticare le preoccupazioni della giornata.

Coltivare Sugar Black Rose Early Version: Velocità e Molto Altro

Uno dei tratti più interessanti di Sugar Black Rose Early Version sono le sue cime pronte per essere raccolte in 45 giorni di fioritura nelle coltivazioni indoor e verso inizio settembre in quelle outdoor. Questo consente ai coltivatori impazienti di ottenere raccolti in tempi rapidi. Ma questa varietà ha molto di più da offrire. Può diventare piuttosto alta in coltivazioni outdoor, con vigorose ramificazioni laterali che portano a rese impressionanti. Sugar Black Rose Early Version offre fino a 450g/m² indoor, ma eccelle outdoor con un massimo di 900g/pianta.

Coltiva la tua Sugar Black Rose Early Version

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
6-7 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Inizio Settembre
Rendimento interna
450g/m²
Rendimento esterna
900g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Sugar Black Rose Early Version

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!