Super Bud Autofiorente
Super Bud Autoflowering: Una varietà super-pregiata tra le autofiorenti
Cime deliziose, cristalli deliziosi, sballi deliziosi. Super Bud Autoflowering è una varietà al 40% indica, al 40% sativa e al 20% ruderalis in grado di offrire uno sballo completo in formato autofiorente.
I genitori di questa varietà sono Super Bud ed esemplari di ruderalis. Quali sono invece le caratteristiche della controparte fotoperiodica? Super Bud è un mix tra la celebre Big Bud e genetiche Skunk che, unite, producono uno stordimento indica molto rilassante. Scopriamo ora tutti i dettagli della Super Bud Autoflowering a fioritura rapida.
Il fumo è altamente gradevole, ed evidenziamo la parola "altamente". I sapori e gli aromi oscillano tra quelli di limone, menta, e fiori. Le narici e le papille gustative saranno liete di avere l'opportunità di assaporare la Super Bud Autoflowering.
La Super Bud fotoperiodica produce un effetto indica molto intenso. Tuttavia, nella Super Bud Autoflowering l'aggiunta di geni ruderalis ha trasformato lo sballo in un'esperienza indica/sativa più equilibrata.
L'effetto è estremamente narcotizzante, mette k.o l'utilizzatore ed offre anche alcune vibrazioni confortanti. La varietà scatena anche una forte fame chimica. Prima di fumare Super Bud Autoflowering preparate e tenete a portata di mano qualche snack sano e gustoso.
Ovviamente, questa pianta è molto compatta, e completa il suo ciclo vitale passando dal seme al raccolto nel giro di 9 settimane. Nelle coltivazioni all'aperto le rese variano dai 70-80g. Le cime mature diventano piuttosto dense. Se vi capita di vedere una varietà che diffonde aromi di limone e menta ed ha una struttura compatta, probabilmente si tratta della Super Bud Autoflowering. Queste piante autofiorenti sono perfette per i climi freddi, grazie al loro ciclo vitale molto breve.
Coltiva la tua Super Bud Autofiorente
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Rendimento interna
- 600g/m²
- Altezza interna
- 60-70cm
- Altezza esterna
- Piccola