Super Critical Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Super Critical Autofiorente (Greenhouse Seeds)
Super Critical Autofiorente (Greenhouse Seeds)
Altre foto
Super Critical Autofiorente (Greenhouse Seeds)
Genetica
Indica dominante (80%) autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Dolce
Effetto
Inchioda-divano
Calmante
Body-buzz
Rilassante
Narcotic

Super Critical Autoflowering: Una Indica autofiorente facile & veloce

La Super Critical Autoflowering è una miscela genetica composta da una produttiva Big Bud, una classica Skunk ed una potente White Widow. Al mix sono stati aggiunti anche i geni di una Ruderalis per ottenere le caratteristiche autofiorenti. Non dovrebbe sorprendere sapere che grazie a queste tre pregiate varietà è nato un nuovo ibrido con qualità straordinarie.

Dal punto di vista colturale, la Super Critical Autoflowering è estremamente facile da coltivare e richiede appena 7 settimane per completare il suo ciclo di vita. Ciò che più sorprende di questa speciale varietà è che può crescere anche nelle zone climatiche più fredde. Ciò rende la Super Critical Autoflowering una buona scelta per i coltivatori che vivono in regioni poco favorevoli come quelle del Regno Unito, della Germania e della Polonia.

Oltre alla sua tolleranza verso le condizioni ambientali "meno ottimali", questa pianta mostra anche un'impressionante produttività, offrendo fino a 800g/m². Si comporta egregiamente quando viene coltivata con la tecnica SoG. Grazie al suo breve periodo di fioritura e alla sua elevata tolleranza ai climi più freddi, può essere la perfetta candidata con cui ottenere più raccolti all'anno!

Durante la crescita, la Super Critical Autoflowering sviluppa fiori caratterizzati da pistilli arancioni e rossi. Le sue cime diventano grandi e si ricoprono di uno spesso e lucido strato di tricomi appiccicosi, dando all'intera pianta uno splendido aspetto quando viene colpita dai raggi del sole.

La Super Critical Autoflowering cresce velocemente ed è estremamente facile da coltivare. I coltivatori non dovranno scendere a compromessi con questa pianta. Quando si fuma si può apprezzare la sua deliziosa miscela di complessi sapori dolciastri e speziati. Una varietà autofiorente dalle qualità nettamente superiori, tra cui troviamo il suo magnifico sapore ed i suoi effetti degni delle migliori genetiche di cannabis.

È veloce, resistente e provoca sensazioni piuttosto prolungate. Quando se ne fumano grandi quantità, si corre il rischio di rimanere incollati per ore sul divano, ma in uno stato di puro benessere e felicità e con un enorme sorriso stampato sul volto! Grazie alla sua potenza, la Super Critical Autoflowering offre anche interessanti proprietà terapeutiche efficaci contro il dolore e altri problemi di salute.

Se esiste un ibrido autofiorente capace di offrire tutte queste qualità, la Super Critical Autoflowering rientra sicuramente in questa categoria. Una pianta incredibilmente facile da coltivare, resistente e molto divertente da coltivare. Siamo sicuri che non vi deluderà quando dovrete procedere alla sua raccolta!

Coltiva la tua Super Critical Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!