Sweet Moby

0 recensioni Sii il primo

Sweet Moby
Sweet Moby
Sweet Moby (Zamnesia Seeds)
Sweet Moby (Zamnesia Seeds)
Altre foto
Sweet Moby
Sweet Moby (Zamnesia Seeds)
Genetica
Sativa dominante
Genitori
Haze
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Pino
Terroso
Effetto
Inchioda-divano
Cerebrale
Calmante

Sweet Moby: pianta gigantesca che produce rese massicce

Sweet Moby è un ibrido a dominanza sativa, generata da varietà antenate Haze e White Widow. Le aspettative erano ovviamente molto elevate, per una varietà ottenuta da progenitori così nobili e geneticamente potenti. Sweet Moby infatti non delude tali speranze. Questa originale varietà possiede un elevato contenuto di THC e basse quantità di CBD. Questa proporzione la rende un'eccellente varietà ricreativa, che produce una tipica euforia sativa.

Arrotolando questa varietà in un blunt, preparatevi ad un intenso sballo mentale. Sentirete una forte stimolazione dell'attività cerebrale, ma, contemporaneamente, il vostro corpo si immergerà in uno stato di quiete e rilassamento che incolla al divano. Questa varietà non offre soltanto un piacevole sballo.

Ha anche un gusto squisito, con tonalità di pino e sfumature di terra. Grazie all'elevato contenuto di THC, questa varietà può essere potenzialmente utilizzata in caso di specifiche condizioni mediche, in quanto riesce ad alleviare stress e ansia.

Sweet Moby produce rese assolutamente mastodontiche. Lascerà soddisfatti tutti coloro che decidono di impegnarsi nella coltivazione di questo bestione. Questo ibrido non è consigliabile ai coltivatori inesperti. La sua notevole dimensione potrebbe presto diventare incontrollabile. Anche se coltivata indoor, Sweet Moby inizierà a dibattersi per uscire da qualsiasi tenda di coltivazione, raggiungendo l'enorme vetta dei 2 metri.

Se lasciata crescere in libertà, in un fazzoletto di terra ricca di sostanze nutritive, sotto la luce solare diretta e in buone condizioni climatiche, Sweet Moby schizzerà ad un'altezza di almeno 3 metri. Ciò significa che in breve produrrà anche rese esorbitanti.

Questa colossale varietà di cannabis ha un periodo di fioritura di 10 settimane. Quando questa fase del ciclo di crescita è terminata, i coltivatori saranno ricompensati con rese gigantesche da raccogliere, essiccare e trattare. Anche se l'imponente volume del raccolto potrebbe comportare qualche difficoltà, le gemme ad alto contenuto di THC premieranno gli sforzi, offrendo il 21 percento di cannabinoide psicoattivo.

Coltiva la tua Sweet Moby

Tipo di fioritura
Fotoperiodo

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!