Tahoe Alien

0 recensioni Sii il primo

Tahoe Alien
Tahoe Alien
Altre foto
Tahoe Alien
Genetica
Indica dominante (60%)
Genitori
Alien Kush
THC
19%
CBD
Basso
Odore & sapore
Limone
Rinfrescante
Pino
Effetto
Inchioda-divano
Stimolante
Cerebrale
Contento
Indoor o all'aperto
all'aperto
indoor
Greenhouse

Tahoe Alien: Potenza Cosmica

Fortemente influenzata dalla genetica Kush, la Tahoe Alien è una pianta ideale per i coltivatori principianti. Oltre ad essere facile da coltivare, è anche resistente alle muffe, il che la rende perfetta per le coltivazioni outdoor. Incrocio tra una formidabile Tahoe OG Kush ed una Alien Kush, questa varietà vanta un profilo genetico 60/40 indica/sativa. Questa miscela genetica ed il 19% di THC alimentano un'esperienza profonda consigliata per serate tranquille o weekend pigri. La Tahoe Alien contiene anche una piccola dose di CBD, che la rende un potente alleato per chi cerca esperienze rilassanti precedute da uno sballo cerebrale.

Aromi, Sapori ed Effetti della Tahoe Alien: Preparati a Decollare

Una delle qualità più apprezzate della Tahoe Alien è sicuramente il suo potente sballo che può sciogliere le tensioni e la pressione delle attività quotidiane. Ideale per la sera o i giorni liberi, questa varietà inizia stimolando i consumatori per poi rilassarli. L'euforia e le risatine spensierate lasciano il posto a potenti sensazioni di beatitudine che si insinuano in tutto il corpo, lasciando gli appassionati di cannabis rilassati e felici (a volte anche incollati al divano). L'aroma prevalentemente terroso va di pari passo con questa esperienza. Sprigiona piacevoli note rinfrescanti di pino e limoni con un retrogusto piuttosto piccante.

Coltivare la Tahoe Alien: Robusta e Resistente

La Tahoe Alien si adatta a tutti i tipi di coltivatori, specialmente ai principianti che stanno iniziando la loro avventura con la cannabis. Le piante sono piuttosto piccole ed offrono un'elevata resistenza a muffe e funghi. Sono molto indicate per le attività indoor, si adattano agli spazi ristretti, ma possono perfettamente prosperare anche outdoor. La Tahoe Alien ha bisogno di circa 8–9 settimane per far maturare i suoi fiori in ambienti controllati, dopodiché produce dense cime verde menta punteggiate di pistilli ambrati. Dopo il raccolto, le piante offrono fino a 350g/m² quando vengono coltivate indoor, mentre le loro controparti outdoor possono produrre fino a 450g/pianta.

Coltiva la tua Tahoe Alien

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
350g/m²
Rendimento esterna
450g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Tahoe Alien

Fold Unfold

Tahoe Alien genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!