THC Bunker Buster

0 recensioni Sii il primo

THC Bunker Buster
THC Bunker Buster
THC Bunker Buster (Zamnesia Seeds)
THC Bunker Buster (Zamnesia Seeds)
Altre foto
THC Bunker Buster
THC Bunker Buster (Zamnesia Seeds)
Genetica
Indica dominante (80%)
THC
18%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Dolce
Effetto
Calmante
Rilassante
Inchioda-divano

THC Bunker Buster: Una potente Indica super resinosa

La THC Bunker Buster è un incrocio per un 80% Indica composto da una Afghani pura, una Northern Lights ed una Skunk. Considerando questi eccezionali genitori, potrebbe risultare superfluo specificare la sua incredibile potenza. È una Indica rilassante che provoca sensazioni molto pesanti. Ciò che più contraddistingue la THC Bunker Buster è sicuramente la sua fenomenale produzione di resina, che la rende perfetta per la produzione di hashish!

Con i suoi eccezionali geni, è meglio prepararsi per assaporare un'esperienza da Indica veramente impressionante! La THC Bunker Buster colpisce violentemente a livello corporeo, provocando profondi effetti rilassanti. Si tratta della tipica genetica che inchioda al divano, che non si può assaporare a qualsiasi ora del giorno, dato che i suoi potenti effetti calmanti sono più indicati per il consumo serale.

Grazie alla sua eccellente potenza (18% di THC), questa varietà offre anche interessanti proprietà terapeutiche, efficaci contro dolori cronici, tensioni muscolari ed altri disturbi. I suoi sapori sono una magnifica miscela di note speziate e dolci.

La THC Bunker Buster non supera i 100cm nelle coltivazioni indoor e all'aperto raddoppia queste altezze. Sono dimensioni perfette per quasi tutti gli ambienti colturali indoor. È una pianta che risponde bene alle potature o "pizzicate", con le quali si può rendere ancora più cespugliosa ed ottenere raccolti superiori. In buone condizioni, può produrre fino a 400-450g/m². Un'altra qualità degna di nota è la sua produzione di resina.

Quando la THC Bunker Buster inizia a fiorire, avvia un'esuberante produzione di cime completamente ricoperte di ghiandole di resina scintillante e cariche di THC. I tempi di fioritura sono brevi, 8 settimane, ma alcuni coltivatori preferiscono lasciarla un paio di settimane in più per ottenere i migliori sapori e la massima quantità di resina.

La THC Bunker Buster è un vero sogno per gli amanti delle Indica e per tutti coloro che sono alla ricerca di una varietà da coltivare per ottenere un hashish di prima qualità. Con i suoi straordinari sapori, la sua incredibile potenza Indica e la sua abbondante produzione di resina, siamo sicuri che non vi deluderà!

Coltiva la tua THC Bunker Buster

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
400-450g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
0.5-1m
Altezza esterna
1.5-2m

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!