Uber

0 recensioni Sii il primo

Genetica
Indica dominante
Genitori
Chem D
Sundae Driver
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Ciliegia
Vaniglia
Mirtillo
Cremoso
Effetto
Contento
Stimolante
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
indoor
Greenhouse

Uber: Un Ibrido dagli Aromi Fruttati e Chimici Facile da Coltivare

Uber è un ibrido rilassante che discende dall'amato lignaggio Chem. Il suo primo genitore è una Chemdog D, un particolare fenotipo Chemdog con un caratteristico e pungente sapore di carburante, mentre il secondo genitore è una Sundae Driver, un incrocio molto resinoso e compatto di Fruity P e Cherry Pie. Prendendo in prestito le genetiche e le caratteristiche da entrambi i genitori, Uber bilancia perfettamente l'energia stimolante e gli odori pungenti della Chemdog con le fragranze più dolci e gli effetti rilassanti ed euforici della Sundae Driver.

Aromi, Sapori ed Effetti della Uber: Un'Erba Stimolante, Rilassante e Deliziosa

Anche se il suo nome potrebbe non suscitare molta eccitazione per le papille gustative, Uber offre aromi e sapori molto allettanti. All'olfatto, questa varietà sprigiona un ricco bouquet di terpeni che prendono il sapore chimico e pungente della Chemdog e lo combinano con i deliziosi sentori di ciliegie mature, frutti di bosco e gelato alla vaniglia della Sundae Driver. Il sapore della Uber è principalmente dominato da note di carburante durante l'inalazione del fumo, seguite da sentori più dolci di frutta e vaniglia nell'espirazione. Infine, gli effetti sono sia edificanti che euforici, ma profondamente rilassanti. Sebbene la tua mente verrà inevitabilmente annebbiata, la Uber non arriverà a farti addormentare, quindi goditela quando torni a casa o nel tuo giorno libero.

Coltivare la Uber: Una Pianta Facile da Coltivare sia Indoor che Outdoor

Grazie alla sua forte genetica, coltivare la Uber è semplicissimo. Quando i semi germinano, le radici si diffondono rapidamente nel suolo e le piantine mostrano fin da subito una crescita vigorosa sia indoor che outdoor. Le sue altezze ed il suo allungamento sono gestibili anche in spazi ristretti, soprattutto se la sottoponi fin dall'inizio a tecniche di training sia ad alto che a basso stress. Sebbene vi siano alcune variazioni tra i diversi fenotipi, Uber sviluppa normalmente internodi di media distanza ed impiega dalle 9 alle 10 settimane per fiorire. Al momento del raccolto, le piante di Uber ben coltivate saranno ricoperte di cime pesanti e compatte, ricoperte da uno strato di tricomi lattiginosi che si prestano molto bene alla produzione di concentrati.

Coltiva la tua Uber

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!