Watermelon OG
Watermelon: Lenitiva ma Stimolante
Alcune delle varietà più famose del mercato vengono spesso scelte per la loro natura lenitiva e profondamente rilassante. Se preferisci le cultivar che provocano un piacevole stato di sedazione, la Watermelon (anche conosciuta come Watermelon Kush) offre proprio questo. I suoi genitori sono sconosciuti, ma condivide alcuni geni OG Kush. Questa strepitosa indica può raggiungere il 22% di THC, a conferma dei suoi potenti effetti.
Aromi, Sapori ed Effetti della Watermelon: Un Cocktail Fruttato
L'essenza rilassante, ma stimolante, della Watermelon OG rende questa pianta la scelta perfetta dopo una lunga giornata di lavoro, soprattutto se hai bisogno di qualcosa per far fluire una conversazione o dare il via al tuo fine settimana. Al momento di fumarla, noterai subito l'aroma fruttato nel suo fumo che stuzzicherà le tue papille gustative con sentori di uva e sapori tropicali. Se quando fumi cannabis punti soprattutto ai sapori e agli aromi, la Watermelon non ti deluderà.
Coltivare la Watermelon: Rese Eccellenti in Pochissimo Tempo
Se farai tutto correttamente fin dall'inizio, la Watermelon sarà pronta in sole nove settimane di fioritura. Puoi coltivarla sia indoor che outdoor, ma se scegli quest'ultima opzione, potresti aver bisogno di fornirle un po' di umidità. Questa cultivar fruttata ama anche gli ambienti più caldi e le serre potrebbero essere un'altra ottima opzione. Indipendentemente dal luogo di coltivazione, otterrai abbondanti raccolti con cui riempirai numerosi barattoli in un batter d'occhio.
Coltiva la tua Watermelon OG
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Inizio Ottobre
- Rendimento interna
- 450–500g/m²
- Rendimento esterna
- 450–500g/plant
- Altezza interna
- 80–130cm
- Altezza esterna
- 150–200cm