Wedding Cake Automatic
Wedding Cake Automatic: Stesso Sapore Dolce, Coltivazione Più Facile
Se sei un fan della Wedding Cake, adorerai sicuramente questa versione femminizzata autofiorente. Gustati il suo sapore dolce sulle tue labbra mentre sei immerso in sensazioni cerebrali e di euforia.
Wedding Cake Automatic ha lo stesso potente contenuto di THC al 24%. Puoi usarla per fare un viaggio da solo o godertela con gli amici. In ogni caso puoi aspettarti un piacevole senso di forte rilassamento che non tutte le varietà a dominanza indica possono offrire.
Aroma, Sapore ed Effetto di Wedding Cake Automatic: Piacevolmente Fruttato con un Tocco Cerebrale
Una caratteristica distintiva delle varietà Wedding Cake è il sapore delizioso che lascia sulle tue papille gustative. Proprio come sua cugina, questa variante autofiorente ha un aroma dolce e fruttato.
Dal punto di vista del gusto, Wedding Cake Automatic ha tuttavia alcuni sentori di legni combinati con vaniglia ed agrumi. È sicuramente una combinazione rinfrescante per chi ama un mix eclettico di sapori.
E quella sensazione cerebrale ed euforica è solitamente seguita da un’onda di calma e tranquillità. Sentirai che ti avvolge mentre inizi la discesa del tuo volo. Una perfetta buonanotte dopo una giornata lunga e stressante.
Coltivare Wedding Cake Automatic: Poche Pretese e Nessuna Fatica
Se coltivare Wedding Cake era già un gioco da ragazzi, questa versione ti renderà la vita ancora più facile. Sì, è possibile.
Certo, dovrai fare qualche potatura di tanto in tanto. Ma forniscile un’ampia scorta di acqua, sostanze nutritive ed un po’ di cure, e vedrai i risultati che desideri entro nove settimane. Sono due brevi mesi di lavoro relativamente senza sforzo.
Anche con Wedding Cake Automatic puoi aspettarti le stesse grandi rese. La coltivazione indoor ti darà fino a 500g/m² di piante robuste e resistenti. Se scegli di coltivare outdoor, aspettati raccolti fino a 150g/pianta.
Coltiva la tua Wedding Cake Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio