White Berry
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- 1 - Best Flavour BioMenorCannabis 2015
- 1st place -
- 1 - Treating Yourself Medical Cannabis Cup 2013
- 1st place -
- 2 - BioMenorCannabis 2015
White Berry: can’t get enough of your love, babe
La voce di Barry White penetra in profondità e supera qualsiasi barriera temporale con una potenza epica. Gli allevatori di ganja hanno deciso di simulare le profonde vibrazioni dell'artista creando una indica molto intensa, e battezzandola White Berry. Questa varietà al 75% indica e al 25% sativa è stata ottenuta dalle celebri genetiche White Widow e Blueberry. White Widow è diventata una varietà popolare dopo aver vinto la Cannabis Cup nel 1995.
Le genetiche Blueberry, generate nelle montagne dell'Oregon, hanno ricevuto anch'esse molti premi e riconoscimenti. White Berry ha ottenuto il primo premio al Treating Yourself Medical Cannabis Cup del 2013, e al Bio Menor Cannabis nel 2015. Esaminiamo più a fondo la voce misteriosa della White Berry.
I suoi sapori sono davvero particolari. Il progenitore Blueberry fornisce a questa varietà l'aroma di bacche, mentre la White Widow aggiunge profumi di terra e legno. L'unione di queste fragranze richiama alla mente del consumatore le foreste del nord, piene di alberi di pino e di squisiti cespugli di mirtilli.
Anche se White Berry è una varietà a dominanza indica, lo sballo che produce può essere alquanto euforico. Ovviamente sono presenti vibrazioni distensive e rilassanti, ma l'utente si sentirà anche decisamente rinvigorito. Se volete seguire un'intensa lezione di yoga senza addormentarvi, White Barry può essere un'ottima alleata. I livelli di THC possono raggiungere percentuali notevoli. La quantità esatta dipende soprattutto dall'esperienza del coltivatore.
La fase di fioritura dura solo 7 settimane, una caratteristica tipica delle indica Afghane. Con questa varietà potrete riempire i vostri barattoli di ganja in men che non si dica. I coltivatori all'aperto dovrebbero procedere al raccolto della White Berry alla fine di ottobre. Nell'emisfero meridionale le piante vanno tagliate a fine aprile. Le coltivazioni indoor produrranno circa 450g/m².
All'aperto si ricaveranno 500g/pianta. Se durante la fioritura le temperature sono leggermente inferiori alla media, la pianta potrebbe sviluppare splendide tonalità violacee sulle foglie e sulle cime.
Coltiva la tua White Berry
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 400-450g/m²
- Rendimento esterna
- 500g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio