White Choco Autoflower

0 recensioni Sii il primo

White Choco Autoflower
White Choco Autoflower
Altre foto
White Choco Autoflower
Genetica
Indica dominante (70%) autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
18%
CBD
0.5%
Odore & sapore
Dolce
Cioccolato
Speziato
Effetto
Forte
Body-buzz
Stimolante
Euforico
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

White Choco Autoflower: Pianta Produttiva e a Tutto Tondo

Autofiorente con tanto da offrire, White Choco Autoflower vanta genetiche stellari ed un pizzico di ruderalis. I breeder si erano proposti di creare un esemplare che mantenesse tutte le qualità che gli appassionati di cannabis apprezzano nella White Choco, ma che fosse in grado di fiorire senza stimoli o interventi esterni. La varietà che hanno dato alla luce possiede le genetiche di White Russian e Chocolope, con un contributo di ruderalis attorno al 10%. Il resto è distribuito fra indica (70%) e sativa (20%). Va osservato che White Choco Autoflower non contiene soltanto alti livelli di THC (17%), ma vanta anche un 1,8% di CBG e concentrazioni minori di altri importanti cannabinoidi.

Aromi, Sapori ed Effetti di White Choco Autoflower: Dolce e Speziata

L'influsso dei genitori è prominente nel profilo aromatico di White Choco Autoflower. Piacevole ed intrigante mix di cioccolato con sfumature di spezie e pepe, è una miscela che non stufa mai. Fantastico ingrediente per ricette a base di cannabis, è particolarmente adatta per dolci e biscotti. Lo sballo che investe il corpo dopo aver assaporato White Choco Autoflower è sorprendentemente equilibrato. Chi l'ha provata parla di sensazioni esaltanti ed energizzanti, con una vibrazione fisica e creativa che pervade ogni cellula.

Coltivare White Choco Autoflower: Piante Resistenti e Vigorose

White Choco Autoflower è un vero piacere da ospitare in una stanza di coltivazione. Le piante mostrano elevata resistenza a parassiti e funghi e, grazie al contenuto di ruderalis, tollerano bene gli abbassamenti di temperatura. Nel complesso, questa varietà non è difficile da coltivare, e questo la rende interessante per i coltivatori principianti o per chi vive in climi più rigidi. Dopo 9–10 settimane dalla semina, White Choco Autoflower è pronta per il raccolto ed offre una rispettabile quantità di fiori. I risultati sono comparabili alla versione fotoperiodica di questa varietà e faranno la gioia di qualunque amante della cannabis.

Coltiva la tua White Choco Autoflower

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della White Choco Autoflower

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!