White Dwarf Auto
White Dwarf Auto: Un’Autofiorente a Predominanza Indica, Bassa, Veloce e Gustosa
Nata dal progetto di ibridazione tra due indica compatte ed un tocco di genetiche ruderalis, la White Dwarf è una pianta autofiorente veloce, con fiori spessi e resinosi. Cresce bella e compatta, il che la rende una varietà ideale per i coltivatori outdoor furtivi o per i coltivatori indoor che hanno problemi di spazio. Impiegando solo 2 mesi per passare dal seme alla raccolta, la White Dwarf è anche estremamente veloce, consentendo ai coltivatori di raccogliere le loro cime in tempi record.
Aroma, Sapore ed Effetto della White Dwarf Auto: Un'Indica Classica Con un Aroma Complesso e Un’Abbondanza di THC
La White Dwarf è una varietà potente che produce molta resina. L'aroma può essere definito come legnoso e con sentori di hashish, combinando profumi di cedro e legno di sambuco con aromi di incenso, muschio e spezie. Fumata o vaporizzata, la White Dwarf è super morbida con sfumature di frutti di bosco e sentori di incenso speziato e agrumi. I suoi effetti sono rilassanti, lenitivi lungo tutto il corpo e cullano i consumatori in un effetto corporeo morbido, tipo trance.
Coltivare la White Dwarf Auto: Aspettati Piante Compatte e Super Veloci
La White Dwarf è una pianta bassa grazie all'influenza ruderalis. Lo stelo centrale e i robusti rami laterali sviluppano fiori tipo grappolo, che trasudano resina. L'intero ciclo di vita impiega 65 giorni dal seme al raccolto, periodo durante il quale questa pianta richiede poche attenzioni. Tutto ciò che serve affinché la White Dwarf fiorisca e produca fiori duri come una roccia è un terreno biologico e nutrienti leggeri. La White Dwarf produce fino a 450g/m² indoor o 100g/pianta outdoor.
Coltiva la tua White Dwarf Auto
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 450g/m²
- Rendimento esterna
- 100g/plant
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola