White Monster Automatic
White Monster Automatic: Ideale per la coltivazione indoor
Per molti coltivatori (sia principianti che veterani), la coltivazione indoor è l'approccio preferito. Se anche tu ti senti uno di loro, allora ti divertirai a coltivare la White Monster Automatic. Questa pianta compatta (ma ad alto rendimento) si adatta bene agli spazi di crescita ristretti. Bastano piccole cure per vedere le tue cime in piena fioritura dopo due mesi, offrendoti un buon rapporto qualità-prezzo.
Aroma, Sapore ed Effetto della White Monster Automatic: Terra e Menta con il Giusto Brio
Se ti piacciono i sapori dolci, terrosi e di menta, la White Monster Automatic li offre tutti. Ma per quanto riguarda il suo aroma, otterrai comunque quel distinto profumo di skunk comune tra le varietà indica. Durante la fioritura, le cime emaneranno un forte odore. Quindi, se stai coltivando di nascosto, potresti voler tenere questa varietà il più lontano possibile da occhi (e nasi) indiscreti.
La White Monster Automatic possiede il 12% di THC. Anche se potrebbe non sembrare così potente, non dovresti sottovalutare la sua botta. Quei primi colpi ti lasceranno rilassato e piacevolmente stordito—perfetto per rilassarti.
Coltivare la White Monster Automatic: Rese Elevate in Nove Settimane
Con un'altezza massima indoor di 60cm, aspettati dalla White Monster Automatic una produzione che arriva fino a 350g/m². Se decidi di coltivare outdoor, potrai aspettarti fino a 100g/pianta, con gli esemplari ben curati che raggiungono i 110cm di altezza. Se sei appena agli inizi con le tue imprese di coltivazione, la White Monster Automatic offre risultati incoraggianti senza troppi sforzi.
Coltiva la tua White Monster Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola
Linea genetica della White Monster Automatic
Fold Unfold-
White Monster Automatic
- White Indica
- ruderalis