White Widow Haze
White Widow Haze: Raggiunge altezze mastodontiche
White Widow Haze è un ibrido a dominanza sativa. Riesce a raggiungere dimensioni colossali, e a produrre rese gigantesche. Questa varietà è il frutto di un incrocio tra ceppi parentali White Widow, Northern Light, e Super Silver Haze. L'unione di queste varietà straordinarie genera uno sballo molto intenso, spesso descritto come ai limiti dello psichedelico.
Nella White Widow Haze la prevalenza di geni sativa provoca un effetto euforico e stimolante a livello cerebrale. Grazie a questa caratteristica, la varietà risulta perfetta da consumare quando ci si vuole impegnare in progetti creativi, come ad esempio comporre musica. White Widow Haze è una varietà adatta all'uso diurno. Può essere consumata anche per migliorare la concentrazione e aumentare l'attenzione mentre si svolgono lavori e mansioni compatibili con gli effetti psicoattivi.
Accendendo uno spinello o un braciere di White Widow Haze, le papille gustative dei fumatori verranno stuzzicate da sapori deliziosi. Si percepiranno soprattutto sfumature di frutta e zucchero. Questa varietà produce fiori ricchi di tricomi, con un contenuto di THC notevole che raggiunge il 20 percento. Questa dose è sufficiente a stordire anche i fumatori più esperti. I principianti dovrebbero consumare questa varietà con cautela, uno spinello alla volta.
Coltivata in aiuole all'aperto, White Widow Haze può raggiungere dimensioni gigantesche. Questa varietà cresce verticalmente fino ad arrivare all'altezza stratosferica di 3m. Se siete tanto fortunati da avere a disposizione uno spazio sufficiente all'aperto e una buona esposizione al sole, non avrete problemi a coltivare questa pianta. Se invece non avete accesso a questo genere di condizioni ideali, ma volete comunque provare a coltivare White Widow Haze all'aperto, potreste collocare questa pianta gigantesca in location da guerrilla.
La varietà è famosa per la sua produzione massiccia, che arriva a 700g per pianta all'aperto. La fase di fioritura dura circa 65 giorni. Indoor, gli esemplari mantengono una struttura più contenuta, e crescono fino a 80-110cm. Questa opzione è adatta a chi desidera gestire le piante con facilità evitando di attirare l'attenzione sulla propria coltivazione. Le piante coltivate indoor producono raccolti di 500-550g per metro quadro.
Coltiva la tua White Widow Haze
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 500-550g/m²
- Rendimento esterna
- 700g/plant
- Altezza interna
- 80-110cm
- Altezza esterna
- 230-300cm
Linea genetica della White Widow Haze
Fold Unfold-
White Widow Haze
- Super Silver Haze
- Northern Lights
- White Widow
- South Indian
- Brazilian