White Widow XXL Autofiorente
White Widow XXL Autoflowering: Una nuova versione di un vecchio classico
La White Widow XXL Autoflowering è una varietà di cannabis autofiorente che combina la genetica di un'originale White Widow con una varietà White Widow Auto. Il risultato è una nuova e particolare versione di un vecchio classico.
La White Widow è famosa per i suoi potenti e speciali effetti. Trattandosi di una varietà a predominanza Indica, provoca effetti rilassanti che possono diventare sedativi a dosi più elevate, offrendo generale euforia e felicità. Questa pianta è nota anche per i suoi effetti prolungati, perfetti per i consumatori che vogliono assumere una varietà di cannabis capace di agire per lunghi periodi di tempo.
Grazie alla sua potenza e ai suoi effetti prolungati, la White Widow XXL Autoflowering è particolarmente indicata anche per i consumatori terapeutici interessati a ridurre dolori, ansia, insonnia e sintomi legati allo stress. Tuttavia, a causa dei suoi intensi effetti prevalentemente Indica, questa varietà si presta maggiormente al consumo notturno o quando la situazione non richiede di essere produttivi o motivati.
Gli aromi e i sapori della White Widow XXL Autoflowering ricordano quelli della varietà originale White Widow, dove si apprezzano i pungenti aromi e sapori floreali accompagnati da delicate note agrodolci. Alcuni consumatori potrebbero notare anche alcune leggere fragranze di terra e legno, che rendono omaggio all'originale White Widow.
Le piante mostrano le tipiche caratteristiche morfologiche delle Indica, come la breve distanza internodale e l'ampia copertura delle ramificazioni centrali. Ciò dona alle piante un aspetto cespuglioso, tozzo e compatto. Trattandosi di una varietà autofiorente, questa pianta completa il suo ciclo di vita in 80 giorni dalla semina, producendo rese più che soddisfacenti di 400-450 gr/m2 in coltivazioni indoor e dai 60 ai 170 gr/pianta in coltivazioni outdoor.
Una varietà di cannabis molto resistente che può essere coltivata sia indoor che outdoor, e in serra. Le cime della White Widow XXL Auto tendono ad essere piccole e compatte, completamente ricoperte da uno spesso strato di tricomi ricchi di cannabinoidi. Di solito mostrano un aspetto verde chiaro con leggere sfumature bianche ed un numero ridotto di foglie, il che facilita le manovre di manicure successive al raccolto.
Coltiva la tua White Widow XXL Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 11-12 settimane
- Rendimento interna
- 400-450g/m²
- Rendimento esterna
- 60-170g/plant
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola
Linea genetica della White Widow XXL Autofiorente
Fold Unfold- White Widow XXL Autofiorente