Zambian
Zambian: Effetto Cerebrale, Varietà Resiliente
La Zambian è una varietà al 100% sativa. Con la forte crescita del breeding della cannabis, è difficile oggi imbattersi in genetiche non modificate. Ma Zambian è esattamente questo: è il risultato dell’inbreeding di una Zambian Copper IBL molto stabile che ha portato ad un fenotipo compatto e resistente.
Aroma, Sapori ed Effetto di Zambian: Cerebrale con Note Pepate
L’aroma ed il gusto della Zambian non sono particolarmente forti durante la sua crescita, ma diventano evidenti nell’ultima settimana di fioritura. Note speziate, legnose e pepate si faranno strada verso le tue narici, anticipando quella che può essere descritta come un’esperienza molto gustosa.
Data la sua pura natura sativa, è perfetta per chi è alla ricerca di una pianta energizzante che migliori l’umore. Ideale per infondere creatività in qualsiasi giornata grigia e noiosa. I suoi alti rendimenti si traducono nel fatto che non rimarrai mai a corto di questo naturale energetico. Inoltre, gli effetti durano più a lungo del normale, quindi servono meno fiori per raggiungere lo sballo perfetto.
Coltivare la Zambian: Non Sempre Veloce Significa Migliore
Se una vera varietà sativa è ciò che cerchi, sai che dovrai dedicare un po’ di tempo alla fase di fioritura. La Zambian può impiegare dagli 80 ai 90 giorni per produrre le sue ricercate cime. Questo è il piccolo prezzo da pagare per avere della cannabis di massima qualità. Le buone notizie? Le sue rese sono abbondanti, le cime sono grandi e la Zambian è una pianta estremamente vigorosa. Questo fenotipo è stato infatti selezionato proprio per la sua elevata resistenza a parassiti e malattie.
Coltiva la tua Zambian
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 11-13 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio