Zammi Special
Zammi Special: Una Compagna Diurna Equilibrata
Di tanto in tanto, è bello passare la giornata con un brio leggero ed euforico. Può alleviare una mattinata stressante o trasformare la routine quotidiana in un'esperienza più variopinta. La Zammi Special è una varietà a predominanza indica che soddisfa esattamente questo bisogno, fungendo da compagna quotidiana, soprattutto se assunta in microdosi.
Aroma, Sapore ed Effetto della Zammi Special: Potente sul Corpo, Agrumata sulla Lingua
La Zammi Special ha il 16% di THC, il che la rende una varietà relativamente potente. Tuttavia, la sua potenza deriva delle sue potenti varietà genitoriali, ovvero la Hindu Kush e l’Afghani.
Dopo pochi tiri, la Zammi Special lascerà il tuo corpo in uno stato di rilassamento prolungato. Tuttavia, allo stesso tempo sentirai anche la tua mente iniziare a vagare. Ma non preoccuparti, non ti metterà fuori uso per sempre. Una volta svanita la botta iniziale, sarai comunque in grado di portare avanti le attività quotidiane.
Inoltre, i tuoi sensi si animeranno grazie al suo profilo aromatico speziato, agrumato e terroso. Dopo ogni tiro, potresti anche notare sottili note di hashish ed incenso.
Coltivare la Zammi Special: Rese Gratificanti in Pochissimo Tempo
Con la Zammi Special, non dovrai aspettare troppo a lungo per poter vedere tue cime in piena fioritura. Sarai in grado di raccogliere i frutti del tuo lavoro in 7–8 settimane.
La Zammi Special si adatta a molti ambienti di crescita, persino nelle regioni più fredde. Se coltivi indoor, aspettati che le piante crescano fino a 120cm di altezza e che producano un massimo di 450g/m². Per i coltivatori outdoor, le piante possono raggiungere fino a 250cm, con una resa massima di 500g/pianta.
Coltiva la tua Zammi Special
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Alta