Amnesia Bilbo
Amnesia Bilbo: Sativa Ricca di THC, Facile da Coltivare
Alcuni esperimenti con la varietà olandese Amnesia Haze hanno dato origine alla Amnesia Bilbo, una pianta altamente produttiva. Questa varietà sativa pura offre abbondanti quantità di cime dalla forma appuntita, piene di fiori densi e compatti. Si tratta di un ceppo classico, robusto e vigoroso, che soddisfa il coltivatore con le sue rese generose, l'aroma delizioso e gli effetti potenti. Le cime tendono a formare naturalmente dei "foxtail", ovvero calici impilati uno sull'altro e completamente ricoperti di resina. Amnesia Bilbo provoca effetti cerebrali che durano a lungo.
Pianificate con cura la vostra piantagione all'aperto, poiché gli esemplari possono diventare alte. Cimare porta a più cime per m² indoor.
Coltivata all'aperto, Amnesia Bilbo va raccolta verso metà o fine ottobre, e dopo circa 70-85 giorni se coltivata indoor. All'aperto si ottengono fino a 500–700g/pianta. In ambienti chiusi, le piante producono 550-600g/m² di cime ad alto contenuto di THC. Questo è quanto di meglio si possa desiderare da una sativa.
Coltiva la tua Amnesia Bilbo
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 10-12 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre/Novembre
- Rendimento interna
- 550-600g/m²
- Rendimento esterna
- 1500-2000g/plant
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta