Big Bomb

0 recensioni Sii il primo

Big Bomb (Bomb Seeds)
Big Bomb (Bomb Seeds)
Altre foto
Big Bomb (Bomb Seeds)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Bomb 1
THC
10-15%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Skunk
Terroso
Pino
Effetto
Contento
Rilassante
Body-buzz

Big Bomb: Varietà molto produttiva ottenuta dall'incrocio tra Big Bud e Bomb #1

Questa varietà racchiude genetiche indica e sativa. La madre è Big Bud, e il padre Bomb #1. Quando i due si sono avvicinati, è stato amore a prima vista. Il frutto di questa unione è Big Bomb, pronta all'azione con il suo carico di tricomi pieni di cannabinoidi.

Immaginate un aroma skunk esplosivo, che penetra nel vostro cervello con un boato straripante di cannabinoidi. Questa è Big Bomb. Le genetiche indica e sativa producono un mix squisito di vibrazioni confortevoli e sedative. Esatto, dopo aver fumato questa varietà ogni centimetro del vostro corpo sarà pervaso da un'intensa energia. Dopo un po', vi sentirete rilassati ed avvertirete una sensazione di pesantezza che vi inchioderà al divano. È bene notare che Big Bomb contiene livelli di THC molto bassi, tra il 10-15%. Se volete rollare uno spinello puro con la Big Bomb, otterrete sensazioni molto più ricercate. Dopo aver fumato questa pianta alcuni utilizzatori hanno riferito pensieri contemplativi e assorti.

I rendimenti di questa varietà sono sicuramente all'altezza del suo nome. Big Bomb produce raccolti spettacolari, che arrivano a 600-850g/m²! Per tutti gli appassionati di ganja, anche non coltivatori, questa è una quantità davvero pazzesca! La pianta raggiunge dimensioni medie, e completa la fioritura entro 8-10 settimane. Big Bomb è una varietà che esplode in pochissimo tempo rivelando cime spettacolari.

Coltiva la tua Big Bomb

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
90-140cm
Altezza esterna
Medio

Big Bomb genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!