Critical Kush
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- 2015 - Indoors/Hydro - Champions Cup, Spannabis Barcelona
CRITICAL KUSH: PREMIATA PER LE SUE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE
C'è qualcosa di speciale in un'indica che fa' veramente il suo lavoro. Critical Kush è un'esempio delle caratteristiche più desiderabili di un'indica, senza il blocco eterno sul divano dopo averla fumata. Nata dalle famose Critical Mass ed OG Kush, questa genetica 90-100% indica, è perfetta per i coltivatori e consumatori che cercano un'alta resa e contenuto di THC.
ODORE, SAPORE ED EFFETTO DELLA CRITICAL KUSH
La Critical Kush viene spesso descritta come una delle genetiche con l'odore più pungente, terroso e lo stesso vale per il sapore. Altre note aromatiche includono il limone, lime, agrumi e spezie. Critical Kush mantiene il classico gusto di Kush focalizzato su note legnose e terrose, con una sottile e persistente nota dolce. Gli effetti della Critical Kush si manifestano in un potente effetto corporeo che è eccellente per quelli che cercano di alleviare lo stress e rilassarsi.
Questo strain è consigliato per l'uso durante le ore serali, specialmente per aiutare a curare i sintomi di insonnia, depressione ed ansia. L'effetto tocca l'apice con una sensazione di benessere ed evidente euforia. I fumatori hanno anche riferito del suo potenziale nella gestione dei dolori cronici.
Malgrado l'alto contenuto di THC che si aggira intorno al 25%, la Critical Kush, non crea ansia o paranoia. In più, questa genetica, ha un contenuto di CBD intorno al 2% che intensifica il suo potenziale medico. Gli unici “inconvenienti” che si potrebbero notare durante la fumata sono secchezza della bocca e vertigini.
COME COLTIVARE LA CRITICAL KUSH
La Critical Kush, è una genetica vigorosa che cresce bene sia in ambienti indoor che outoor, e questo la rende perfetta per i novellini. Cresce in modo intenso specialmente nei climi caldi e temperati. I coltivatori possono usare i semi femminizzati o cloni che fioriscono tra 55 e 60 giorni con cime che variano di colore mettendo in luce i tricomi ambrati.
La Critical Kush vanta di una resa impressionante, con abbondanti cime giganti ed appiccicose, ricoperte di resina e sparse in giro per questo cespuglio di altezza media.
Dato che le indica raramente crescono più di 100-110cm, è perfetta per piccole coltivazioni indoor. Il periodo di raccolta, con i livelli di THC che toccano il picco, è solitamente da metà/fine settembre fino ai primi di ottobre. La resa media, per una coltivazione cresciuta in condizioni giuste, è tra 550-600g/m² ed oltre.
CRITICAL KUSH ALLE COPPE
Il successo della Critical Kush non è sopravvalutato dato che sempre più coltivatori stanno riconoscendo il suo potenziale. Questa genetica ha vinto il primo premio nella categoria Indoor/Hydroponics allo Spannabis Champion Cup nel 2015, mettendo in evidenza il suo effetto pesante e caldamente euforico.
La Critical Kush è diventata immediatamente un classico ed esempio delle qualità contenute in un'indica perfetta. Dato che la sua popolarità sta crescendo, Critical Kush, continuerà a dominare nel suo campo.
Coltiva la tua Critical Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre
- Rendimento interna
- 550-650g/m²
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- 70-110cm
- Altezza esterna
- Piccola