Critical+
Critical+: Celebre per le sue rese gigantesche!
Critical+ possiede un equilibrio genetico perfetto tra le due sottospecie di cannabis. I suoi geni sono al 50% sativa e al 50% indica. La pianta è stata ottenuta incrociando ceppi parentali Big Bud e una varietà Skunk. Questa particolare fusione ha dato vita ad una varietà con livelli di THC medio-bassi, ed un contenuto di CBD medio. Critical+ ha dimostrato più volte il suo valore, vincendo numerosi premi grazie alle sue qualità eccellenti.
La varietà si è aggiudicata il secondo posto alla Marina Baixa Cup del 2010, la Canaries Summer Cup del 2011, la Valencia THC Cup, la Bitox Indoor Sativa Cup del 2009, e la Bitox Sativa Cup 2009.
Fumando un bong o un blunt pieni di questa varietà eccezionale, si percepisce una straordinaria gamma di sapori. Le papille gustative vengono stuzzicate dai gusti di limone, mostarda, hashish, nocciola e albicocca. Critical+ diffonde un aroma altrettanto incantevole e complesso. Quando la varietà raggiunge l'apice della fase di fioritura, potrete notare degli squisiti profumi di limone, pompelmo, pepe, noci macadamia e fiori d'arancio.
Essendo divisa perfettamente a metà tra geni indica e sativa, Critical+ produce uno sballo sia fisico che cerebrale. Questi due effetti sono intensi e molto evidenti. Lo sballo fisico lascia l'utilizzatore stordito ed estremamente calmo e rilassato. Se si assumono dosi elevate si possono sviluppare anche un senso di intorpidimento che inchioda al divano e una certa sonnolenza.
Grazie a tali caratteristiche la pianta è perfetta per i fumatori che desiderano alleviare la tensione ed ottenere un sonno profondo e rigenerante. Gli elementi offerti dallo sballo cerebrale sono rilassanti, ma anche confortevoli e stimolanti. Questa varietà è davvero versatile. Il tipo di sballo può variare a seconda del momento della giornata e dello stato d'animo del consumatore.
Critical+ può essere coltivata sia indoor che all'aperto. Il suo periodo di fioritura dura circa 50 giorni. Indoor, le piante possono produrre fino a 625g/m². Le piantagioni all'aperto offrono la spettacolare quantità di 1300g/pianta. Le piante coltivate all'aria aperta vanno raccolte all'inizio di ottobre.
Coltiva la tua Critical+
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 500-625g/m²
- Rendimento esterna
- 1000-1300g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- 2.5m