Exodus Cheese

0 recensioni Sii il primo

Exodus Cheese (420.pixels)
Exodus Cheese (420.pixels)
Exodus Cheese (Greenhouse Seeds)
Exodus Cheese (Greenhouse Seeds)
Altre foto
Exodus Cheese (420.pixels)
Exodus Cheese (Greenhouse Seeds)
Genetica
Indica dominante (60%)
Genitori
THC
18.43%
CBD
0.28%
Odore & sapore
Formaggio
Terroso
Pungente
Effetto
Rilassante
Euforico
Motivato
Vincitrice di Cannabis Cup

Premi & riconoscimenti

1st place
-
1 - ExpoGrow-Irún 2012
1st place
-
2 - Spannabis 2013
See full list Hide full list

Exodus Cheese: La varietà Cheese originale

Exodus Cheese è una varietà di cannabis ibrida. Spesso viene chiamata anche "Cheese" o "UK Cheese". Si suppone che sia stata generata da semi di Skunk #1, e fin dall'origine è disponibile solo in forma di clone.

Exodus Cheese è molto conosciuta per i suoi effetti intensi e di lunga durata, che lasciano gli utenti confusi e frastornati per oltre 4 ore. Essendo una pianta ibrida, gli effetti racchiudono sia caratteristiche indica che aspetti sativa. Gli utilizzatori potranno sperimentare quasi immediatamente un forte senso di euforia, unito ad un piacevole rilassamento fisico che di solito si manifesta successivamente.

Exodus Cheese è un ibrido eccellente. Offre ai consumatori un senso di relax e sollievo dallo stress. Li mantiene però anche sufficientemente attivi, motivati, e concentrati. È quindi una varietà ideale da utilizzare durante la giornata. Il contenuto di THC medio della Exodus Cheese si attesta intorno al 18%.

Molti consumatori di marijuana a scopo terapeutico scelgono la Exodus Cheese per gestire svariati sintomi. Le sue genetiche indica di fondo potrebbero risultare efficaci nel trattamento dello stress e per alleviare il dolore fisico. Se consumata in dosi elevate e nelle ore notturne, Exodus Cheese può aiutare i pazienti che soffrono di insonnia e altri disturbi legati al sonno. Alcuni soggetti si affidano a questa varietà per ottenere un sollievo rapido da depressione, basso tono dell'umore, e anche per stimolare l'appetito.

I sapori e gli aromi della Exodus Cheese sono davvero particolari. Se affondate il naso in una busta piena di queste cime, noterete subito un aroma di formaggio, pungente e inconfondibile, unito a sfumature terrose. Qualcuno percepisce anche lievi aromi e sapori di bacca, e persino accenni di altri tipi di frutta.

Exodus Cheese è una varietà perfetta sia per la coltivazione all'aperto che per quella indoor. Completa la fioritura in sole 8 settimane. È ideale per qualsiasi coltivatore, e in particolare per quelli che desiderano procedere al raccolto nel più breve tempo possibile.

Coltivata indoor, la varietà può produrre rese abbondanti, pur crescendo soltanto fino ad altezze medie. Reagisce inoltre molto positivamente alle tecniche SCROG e ad altri metodi di training. All'aperto, gli esemplari di Exodus Cheese raggiungono dimensioni maggiori, e producono rese fino a 800g/pianta.

Coltiva la tua Exodus Cheese

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Exodus Cheese genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!