Lemon Shining Silver Haze

0 recensioni Sii il primo

Lemon Shining Silver Haze (Royal Queen Seeds)
Lemon Shining Silver Haze (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Lemon Shining Silver Haze (Royal Queen Seeds)
Genetica
Sativa-dominant (75%)
THC
21%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Citrico
Fruttato
Limone
Effetto
Energizzante
Euforico
Socievole
Stimolante
Cerebrale

Lemon Shining Silver Haze: Effetti energizzanti e cerebrali

La Lemon Shining Silver Haze è una varietà a predominanza Sativa che contiene un 75% di genetica Sativa ed un 25% Indica. Questa varietà è il risultato dell'incrocio tra una Lemon Skunk ed un'Amnesia Haze. La predominanza Sativa di questa varietà offre effetti molto speciali, stimolando a livello mentale e mantenendo lucidi per svolgere attività compatibile con l'essere fatto.

La Lemon Shining Silver Haze induce un potente "high" mentale molto stimolante, cerebrale ed energizzante. Quando viene fumata in grandi quantità, è quasi psichedelica. Rispettando le migliori virtù delle Sativa, gli effetti di questa varietà stimolano la creatività e rendono più motivati.

Queste sensazioni sono perfette per svolgere attività creative, come pittura, scrittura e musica. È anche molto indicata quando si vuole socializzare tra amici, aiutando ad impostare profonde conversazioni filosofiche. Questa varietà mantiene vigili e provoca euforia, qualità perfette per il consumo diurno.

Quando viene fumata in una canna o in un bong, la Lemon Shining Silver Haze sprigiona deliziosi sapori citrici di limone e di caramelle dolci. Gli aromi di questa varietà hanno anche un tocco citrico, dovuto soprattutto alla presenza del terpene limonene (presente anche negli agrumi).

La Lemon Shining Silver Haze è molto piacevole da coltivare e si comporta egregiamente sia in coltivazioni indoor che outdoor. Quando cresce indoor, in una Grow Room o Grow Box, questa varietà tende a raggiungere gli 80-140cm d'altezza. Le rese indoor si aggirano normalmente intorno a 474g/m².

Le cime sono pronte per essere raccolte dopo circa 8-9 settimane di fioritura. Quando viene coltivata all'aperto, le piante di Lemon Shining Silver Haze possono raggiungere i 170cm d'altezza e produrre fino a 500g per pianta. Questa varietà è pronta per essere raccolta verso metà ottobre e predilige i climi miti.

Le infiorescenze della Lemon Shining Silver Haze possono arrivare a contenere un'impressionante concentrazione di THC del 21%, il che le rende tanto potenti quanto saporite.

Coltiva la tua Lemon Shining Silver Haze

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
425-475g/m²
Rendimento esterna
500g/plant
Altezza interna
80-140cm
Altezza esterna
130-170cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!