Think Different
Think Different: Dopo averla fumata, inizierete a pensare in modo diverso
Think Different è una varietà a dominanza sativa, che diffonde vibrazioni energetiche e confortanti. Questa varietà è stata ottenuta da un ibrido AK-47 molto particolare, chiamato AK-420. Ovviamente, sono state aggiunte anche genetiche ruderalis, per rendere autofiorente la Think Different. Questa varietà fa parte della serie "Think", che comprende “Think Fast”, “Think Big”, e ovviamente “Think Different”. Analizziamo più a fondo questa varietà autofiorente altamente produttiva.
Il fumo sprigiona tonalità prevalentemente dolci. L'effetto sativa è accompagnato da squisiti gusti tropicali, uniti a sfumature di fiori e miele. Gli aromi richiamano alla mente le varietà Haze, e proiettano il consumatore in un'atmosfera paradisiaca. Dopo aver inalato il fumo, le sensazioni predominanti sono quelle di felicità. Gli intenditori di ganja noteranno anche vibrazioni euforiche ed energetiche. I livelli di THC del 16-18% sono considerati medi.
Think Different impiega circa 10-11 settimane per passare dal seme al raccolto. Non è una delle varietà autofiorenti più rapide. Tuttavia, le sue rese sono sufficienti a compensare i tempi di crescita prolungati. I coltivatori indoor potranno raccogliere circa 100g/pianta o anche di più, dato che tali quantità vengono ottenute solitamente dai coltivatori alle prime armi.
All'aperto e in buone condizioni ambientali, si possono ricavare 200-300g/pianta, senza dubbio una quantità straordinaria per una autofiorente. Think Different reagisce bene alle tecniche "ScrOG" e raggiunge circa 1m di altezza. È essenziale tenere a mente che le cime possono diventare piuttosto pesanti, quindi potrebbe essere necessario sostenerle con delle corde.
Coltiva la tua Think Different
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- 200-300g/plant
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- 1+m